Il rilevatore di movimento invisibile di Finder

Tipo 18.91 è il nuovo rilevatore di movimento di Finder (Almese – TO), capace di coprire un’area con ampiezza di rilevazione di 110° per una profondità di sette metri.

E’ stato studiato appositamente per essere installato nelle scatole a tre moduli, grazie al ricorso a speciali adattatori, che gli permettono di essere integrato facilmente con i sistemi civili più diffusi sul mercato. Le dimensioni estremamente compatte e la lente integrata nella scocca gli consentono di mimetizzarsi nella pulsantiera, risultando praticamente invisibile.

Allo stesso modo sono nascosti alla vista anche i selettori per l’impostazione del ritardo allo spegnimento e la soglia d’intervento crepuscolare, che trovano posto dietro a un pratico sportellino sul lato frontale del rilevatore e sono così facilmente accessibili. Il 18.91 con uscita a Triac può comandare carichi fino a 200 W a 230 V AC e, grazie alla tecnologia Zero crossing, garantisce una lunga durata elettrica.

Inoltre, può pilotare lampade a 230 V di diverso tipo, da lampadine a incandescenza/alogene alle fluorescenti compatte, fino a led 230 V e vari trasformatori –toroidali, led, elettronici ed elettromeccanici.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here