Il proiettore a led per esterno Q

Caratterizzato da un design essenziale e lineare, Q è il proiettore a led che EP – Lanzini Illuminazione (Travagliato – BS) ha studiato appositamente per l’illuminazione da esterno, in grado di lavorare con temperature d’esercizio che vanno dai -30° ai +45°C.

La sorgente luminosa è a led e può essere scelta con varie possibilità di temperatura colore, da quella standard Natural white di 4.000 K, sino a esecuzioni a richiesta anche a 3.000 K o 5.000 K, mentre il coefficiente di resa cromatica è elevato, Cri ≥80.

È disponibile nella versione lineare da 80 W, in cui il driver è incluso, e nelle versioni Blank da 85 W e 100 W, con driver esterno dimmerabile o Dali, completo di staffa e goniometro. Q inoltre può essere utilizzato sia a parete sia a soffitto, in quanto orientabile in molteplici direzioni; ciò lo rende ideale per illuminare facciate di edifici, così come aree commerciali e parcheggi.

Ha grado IP67 e classe di protezione I, con un corpo in alluminio pressofuso verniciato a polvere epossidica, staffa in acciaio zincato verniciato e goniometro in tecnopolimero, con blocco antirotazione in alluminio pressofuso e verniciato a polvere, mentre il vetro da 5 mm è temperato.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here