Il Gruppo Sacchi premia i propri collaboratori con un bonus speciale

SacchiIl Gruppo Sacchi, leader nella distribuzione del materiale elettrico del Nord Italia, chiude il 2020 premiando tutti i 1300 collaboratori con un bonus speciale

L’amministratore delegato del Gruppo Sacchi, Marco Brunetti, ha varato un piano straordinario di bonus salariali, come speciale riconoscimento per l’impegno e la dedizione dei dipendenti presenti in azienda e nei punti vendita durante l’emergenza Coronavirus, grazie al quale è stato possibile garantire la continuità produttiva e di servizio per i propri clienti e la filiera intera.

L’operazione prevede il riconoscimento di un extra bonus di fine anno per tutti i collaboratori del gruppo, pari a 600 euro netti.

La Sacchi aveva giĂ  attivato una copertura assicurativa sanitaria, in caso di contagio da Covid-19, a favore di tutti i lavoratori dipendenti delle aziende del Gruppo, compresi quelli in smart working.

Detta polizza va ad aggiungersi al rafforzamento delle procedure per la salvaguardia e la sicurezza del proprio personale sul luogo di lavoro e delle misure di prevenzione e sicurezza messe in atto dall’azienda fin dall’inizio dell’emergenza, nel pieno rispetto delle disposizioni governative e regionali. Tra queste, anche l’adozione di un piano organizzativo per favorire al massimo, ove possibile, lo smart working.

“Abbiamo ritenuto giusto e doveroso – ha commentato Marco Brunetti – premiare chi, con il proprio lavoro quotidiano, affrontando le comprensibili paure che ovviamente tutti stiamo vivendo in questo momento, ha garantito continuità alla nostra filiera, che è fra quelle strategiche per il Paese, in questo periodo di emergenza Covid-19. Questo riconoscimento vuole dunque essere un ringraziamento concreto, che va a beneficio di tutti i nostri collaboratori – oltre 1300 dislocati principalmente nelle regioni della Lombardia, Piemonte e Liguria– a dimostrazione di come, anche in un periodo di forte crisi, il sodalizio tra impresa e dipendenti si dimostra elemento virtuoso per il successo e la continuità aziendale.”

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? SìNo

    Professione*

    CittĂ *

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here