Il comfort in ufficio è LED

Declinata in due varianti, Evolution e Infinity, luce morbida è la nuova versione della soluzione plafoniera o da incasso LED di Zumtobel per l’illuminazione degli uffici.

Offre la qualità della luce naturale su piani di lavoro, pareti e soffitti. Le due versioni sono disponibili anche nella tecnologia tunableWhite di Zumtobel, che consente di regolare indipendentemente intensità di luce e temperatura di colore da 3.000 a 6.000 K, seguendo il bioritmo delle persone e garantendo così il comfort visivo.

Infinity inoltre è dotata di riflettori laterali regolabili separatamente rispetto alla parte centrale, che consentono alla luce di adattarsi alle diverse situazioni; mentre il collegamento al sistema di gestione Litecom e al sensore a contrasto Ativo permette di adattare automaticamente la luminosità a luce diurna, numero di persone presenti e alla zona in cui si trovano.

La parte centrale monta due ottiche differenti con valore UGR <19: Crystal, che arriva a 4.800 lumen senza abbagliamento, e un’ottica con prismatizzazione omogenea, flusso di 3.500 lumen e ottima schermatura.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here