Hisense. Il climatizzatore che si gestisce anche a distanza

Silentium è la nuova soluzione per la climatizzazione che combina design e tecnologia, il top di gamma della linea residenziale Hisense frutto degli investimenti in ricerca e sviluppo del brand. Si tratta infatti di un prodotto che utilizza il nuovo gas ecologico R32, abbinato al compressore DC Inverter, garantendo ottime prestazioni con la massima classe di efficienza energetica (A+++), sia in raffreddamento sia in riscaldamento.

Silentium garantisce, infatti, un alto livello di risparmio energetico e può usufruire delle agevolazioni fiscali che prevedono la detrazione del 65% per gli interventi di efficientamento energetico.

Grazie al nuovo design, il climatizzatore raggiunge un bassissimo livello rumorosità: >16,5 dB in modalità silenziosa. La speciale modalità di riscaldamento a 8 °C consente inoltre di gestire le abitazioni con temperature più rigide.

Quando si è lontani da casa infatti, l’unità si avvierà in modalità riscaldamento appena rilevata una temperatura inferiore agli 8 °C permettendo a tutte le stanze di riscaldarsi, riducendo il livello di umidità nell’aria.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? SìNo

    Professione*

    CittĂ *

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here