IBC SOLAR espande la presenza in Italia e lancia lo shop online in italiano

solarIBC SOLAR AG ha deciso di espandere il suo business nel mercato italiano con un catalogo prodotti disponibile esclusivamente dal nuovo shop online

Con un portafoglio di prodotti ampliato e facilmente accessibile, IBC SOLAR offre ora ai clienti italiani più opzioni per l’installazione di sistemi fotovoltaici completi nel settore residenziale e commerciale.

“L’Italia è un mercato di grandi opportunità per il settore delle energie rinnovabili e dell’efficienza energetica“, spiega Marco Passafiume, Business Development e Relationship Manager Italia di IBC SOLAR. “Con il nostro nuovo negozio online e una consegna diretta dalla sede tedesca vogliamo rafforzare l’attività di IBC SOLAR in Italia e rispondere più da vicino alle esigenze dei nostri clienti italiani”.

Con una nuova capacità fotovoltaica installata di 748 MW nel 2020, l’Italia è attualmente uno dei primi sei paesi in Europa. Nei prossimi anni è previsto un nuovo boom del fotovoltaico con una capacità prevista annua di 2,7 GW per il 2023.

IBC SOLAR, riconosciuta come una delle aziende più importanti e rispettabili del settore, ha una vasta conoscenza del mercato sia a livello globale che locale. L’azienda dispone di una solida rete di partner in Italia, che supporta attraverso la fornitura di componenti di alta qualità per le installazioni e supporto tecnico qualificato.

Con il nuovo portafoglio e l’introduzione di un negozio online, IBC SOLAR spera di espandere ulteriormente la sua consolidata rete di installatori per rafforzare il settore italiano delle energie rinnovabili.

La presenza di IBC SOLAR in Italia risale al 2010.

IBC SOLAR è un fornitore leader a livello globale di soluzioni e servizi fotovoltaici, incluse le soluzioni per l’ accumulo di energia. L’azienda offre sistemi completi e copre l’intera gamma di servizi, dalla progettazione alla consegna chiavi in mano degli impianti fotovoltaici.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here