I vantaggi di accreditarsi installatore certificato Wüdomo

WüdomoGrazie alla certificazione Wüdomo, l’installatore di domotica può beneficiare di una serie di vantaggi che lo aiutano nel proprio lavoro e nel conseguire un bonus economico al raggiungimento di un determinato volume di acquisti.

Introdotto nel mercato da Würth, il sistema domotico WÜDOMO SMART si contraddistingue per essere facile da installare e pronto all’uso: con un solo cavo BUS connette tutti i dispositivi, senza alcun bisogno di programmazione. In pochi passaggi si può così installare un impianto domotico.

Il sistema è personalizzabile, in quanto è necessario che vengano acquistati solo i prodotti necessari per l’impianto, che può essere implementato in qualsiasi momento con nuovi moduli.

All’installatore di domotica basta pertanto accedere a un pratico configuratore online, con il quale generare in pochi minuti un report contenente l’elenco dei prodotti necessari e proporlo in tempo reale al cliente finale.

Per conoscere le soluzioni di domotica Würth si possono seguire i webinar gratuiti che consentono di scoprire tutti i prodotti della gamma, con una dimostrazione dal vivo del sistema in funzione. Una sezione è dedicata proprio ai servizi offerti al professionista che vuole affidarsi a Würth e a Wüdomo per l’installazione degli impianti domotici.

WüdomoPerché diventare installatore certificato Wüdomo?

I vantaggi che derivano dalla certificazione sono molti. Oltre a un percorso formativo dedicato a cura degli specialisti Würth, l’installatore certificato riceverà aggiornamenti tecnici costanti sulla gamma Wüdomo e la possibilità di una linea diretta con l’assistenza tecnica.

Un plus di sicuro interesse per coloro che scelgono l’accreditamento è la possibilità di veder riconosciuto un bonus al raggiungimento di un volume di acquisti annuale, per il quale si può contare su di una serie di promozioni riservate agli installatori certificati Wüdomo.

Riportiamo la testimonianza di Impianti Elettrici Franco Avondetto, il cui titolare si è accreditato come Installatore Certificato Wüdomo: “In tre parole, riassumerei così Wüdomo: supporto tecnico, praticità e robustezza. Su altre apparecchiature capita di non riuscire ad accedere, diventa più difficile il supporto all’utilizzo che l’installazione stessa! Wüdomo è semplice da utilizzare e semplice da installare.”

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here