Hörmann: sistemi di controllo accessi per parcheggi

parcheggiSi amplia ulteriormente la gamma prodotti Hörmann che, da oggi, presenta anche sbarre, sistemi a barriera, nonché stazioni di accesso con parchimetri per piccoli parcheggi o strutture multipiano.

A seguito dell’acquisizione dell’azienda Hermann Automation avvenuta nel 2018, Hörmann presenta infatti la sua ultima frontiera in termini di soluzioni tecnologiche: i sistemi di gestione dei parcheggi, vale a dire di aree che assumono giorno dopo giorno sempre più rilevanza nel tessuto urbano, in diverse modalità; solo per citarne alcune, i condomini devono disporre di adeguate aree di parcheggio per i residenti, i luoghi di lavoro necessitano di parcheggi per i dipendenti, o ancora gli hotel devono mettere a disposizione dei propri ospiti idonei spazi per le loro auto.

Per regolare gli accessi ai parcheggi, Hörmann presenta dunque sbarre, sistemi a barriera e stazioni di ingresso e di uscita con parchimetri, adatti sia a piccoli parcheggi che a grandi strutture multipiano.

Le sbarre Hörmann sono disponibili in diverse grandezze ed esecuzioni, utili a bloccare il transito fino ad una larghezza di 10,5 metri; sono inoltre proposte con asta piatta, rotonda, ottagonale e addirittura snodata, laddove lo spazio in altezza sia limitato.

L’azienda commercializza inoltre sistemi a barriera, indispensabili in contesti, quali ad esempio le grandi città, in cui lo spazio di parcheggio è scarso ed è in più necessario che i posti auto disponibili o privati, vengano utilizzati solo da persone autorizzate. I sistemi a barriera proposti da Hörmann consentono il transito con diversi strumenti di comando e di identificazione, quali telecomandi, riconoscimento automatico del numero di targa, logo induttivo, schede transponder o smartphone.

In caso di uso illecito, in presenza ad esempio di un sollevamento forzato, il sistema di protezione antivandalismo, di cui dispongono di serie le soluzioni Hörmann, fa sì che le barriere non vengano danneggiate. I sistemi a barriera presentati dall’azienda garantiscono infine tempi di montaggio ridotti e sicurezza di funzionamento immediata, grazie al fatto che tutti i componenti vengono montati e testati in stabilimento, prima della consegna.

Oltre ai sistemi a barriere, per parcheggi a pagamento Hörmann offre anche stazioni di ingresso e di uscita con relativi parchimetri, la cui amministrazione può essere affidata a un sistema di gestione delle credenziali di accesso collegato via LAN/WLAN.

I sistemi a barriere e i sistemi di parcheggio Hörmann possono essere gestiti opzionalmente via web; risulta così possibile accedere da qualsiasi parte del mondo al sistema di parcheggio, analizzandone stato e anomalie in modo veloce.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here