Hörmann presenta la campagna promozionale 2022

campagna promozionaleFino al prossimo 31 dicembre, alcuni prodotti Hörmann saranno protagonisti della vantaggiosa campagna promozionale proposta dall’azienda

Ritorna anche quest’anno la campagna promozionale Hörmann. Iniziativa di successo proposta periodicamente dall’azienda, quest’attività sarà valida fino al 31 dicembre 2022 e vedrà protagonisti alcuni dei prodotti di punta Hörmann, a prezzi estremamente vantaggiosi: nello specifico, il portone sezionale RenoMatic, i due portoncini d’ingresso Thermo65 e ThermoSafe, l’automazione per porte interne PortaMatic e la porta laterale in acciaio Edition46.

Frutto dell’impegno profuso dall’azienda in termini di Ricerca & Sviluppo, queste soluzioni si distinguono per l’elevata qualità dei materiali, la tecnologia d’avanguardia, la cura estetica, come anche per l’attenzione che Hörmann riserva ormai da anni all’imprescindibile tema della sostenibilità.

Tali prodotti, infatti, non solo sono caratterizzati da importanti performance energetiche, ma sono il risultato di un ciclo produttivo improntato su severi criteri ecologici, a tutto vantaggio di un’importante riduzione delle emissioni di CO2 e quindi del benessere del pianeta.

I protagonisti della campagna promozionale Hörmann 2022

Il portone sezionale RenoMatic è disponibile a partire da 815 euro*, in 23 dimensioni promozionali. Contraddistinto da standard elevati in termini di isolamento termico, grazie agli elementi a doppia parete coibentati, questo modello può raggiungere un livello di sicurezza addirittura superiore alla media italiana, se dotato di equipaggiamento antieffrazione RC2 certificato secondo la normativa DIN/TS 18194 (tecnologia con sovrapprezzo).

Curato in ogni più piccolo dettaglio anche dal punto di vista del design, RenoMatic è proposto in molteplici finiture, tra cui l’originale novità Duragrain Diamond per grecatura L: sofisticata ed elegante, questa finitura dà vita a un accattivante effetto ottico, impresso attraverso avanzate tecniche di stampa litografica, in grado di riprodurre una superficie cromaticamente non uniforme ma movimentata da nuances trasversali di colore.

RenoMatic, inoltre, presenta di serie l’automazione ProLift 700, ma è disponibile anche con motorizzazione ProMatic 4 (pacchetto supplementare), evoluta tecnologia che sfrutta il sistema di trasmissione del segnale radio BiSecur, in grado di assicurare il più alto livello di sicurezza.

La porta d’ingresso ThermoSafe è presentata nelle dimensioni promozionali fino a 1250 × 2250 mm, a partire da 2414 euro*.

Dall’estetica essenziale e contemporanea, questa chiusura è disponibile in quindici motivi con o senza finestratura e sette colori promozionali, tutti allo stesso prezzo.

ThermoSafe è la soluzione ideale per quanti abbiano particolari esigenze di coibentazione termica – il battente in alluminio a taglio termico, con spessore di 73 mm, assicura infatti una tenuta termica con valore UD fino a 0,87 W/(m²xK) – e soprattutto di sicurezza, grazie all’equipaggiamento RC3 di serie, alla serratura antieffrazione a 5 punti e al perno di sicurezza.

Infine, Hörmann propone un ulteriore pacchetto supplementare che include la nuova versione ThermoSafe Hybrid, con lato esterno del battente in lamiera d’acciaio inossidabile, per una sicurezza antieffrazione e una stabilità dimensionale implementate.

La porta d’ingresso in acciaio Thermo65 è proposta in dimensioni fino a 1250 × 2250 mm, a partire da 1465 euro*.

Dotata di un battente in acciaio a taglio termico (con spessore di 65 mm), di una serratura di sicurezza a cinque punti antieffrazione e di un profilo continuo antiscardinamento, questa chiusura garantisce non solo un‘elevata coibentazione termica (0,87 W/(m²xK)) ma anche un buon livello di sicurezza: in termini di prestazioni antieffrazione, il portoncino dispone di serie di un equipaggiamento di sicurezza certificata RC2, che assicura una resistenza a un tentativo di scasso della durata di tre minuti in base agli standard convenzionali internazionali.

Dallo stile elegante ed attuale, Thermo65 è proposta in numerose finiture, dalle pellicolate Decograin (Golden Oak, Dark Oak e Night Oak) sul lato interno ed esterno, alle superfici promozionali Matt Deluxe in abbinamento ai portoni RenoMatic. Sono inoltre disponibili sei motivi con o senza finestratura e sei colori promozionali tutti allo stesso prezzo.

La nuova automazione PortaMatic, proposta a 453 euro*, può essere installata su porte interne e permette di manovrare automaticamente battenti in legno e in acciaio attraverso una comoda radiotastiera o un telecomando, sfruttando il sistema BiSecur.

Molto silenziosa, PortaMatic è la soluzione ideale per il periodo che stiamo vivendo: non essendo necessario toccare la maniglia della chiusura, si inibisce la possibilità di entrare in contatto con batteri di qualsiasi natura. Non solo facilita, quindi, le persone con una mobilità ridotta, come anziani, disabili o mamme con culle e neonati, ma rappresenta anche un valore aggiunto in termini di igiene.

Infine, la campagna promozionale 2022 comprende anche la porta laterale in acciaio Edition46, ideale come porta secondaria per accessi a cantine o garage, disponibile a 879 euro*. Proposta in dimensioni promozionali fino a 1250 × 2250 mm e presentata in sei colori, permette di accedere alla propria abitazione in totale sicurezza, affidabilità e comfort.

* (prezzo consigliato). I prezzi si intendono IVA esclusa e trasporto compreso per le grandezze promozionali senza verifica dimensionale, montaggio, smontaggio e smaltimento. Tali prezzi potrebbero subire lievi variazioni dopo il 31 maggio, a causa degli eccezionali rincari che stanno interessando ormai da mesi le materie prime con cui sono fabbricati i prodotti Hörmann.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here