Hormann Italia: una nuova filiale operativa a Roma

hormannCon un’organizzazione capillare sull’intero territorio della penisola, Hörmann rafforza ulteriormente la propria presenza sul mercato del centro Italia

Appartenente all’omonimo gruppo, noto in tutto il mondo per la produzione di chiusure d’eccellenza, Hörmann Italia ha al suo attivo 50 addetti diretti e dispone di una rete commerciale che conta 90 agenti e oltre 500 concessionari di zona capillarmente distribuiti sull’intera penisola.

Con sede nel prestigioso headquarter in provincia di Trento, l’azienda è da anni presente sul territorio con le filiali operative di Milano, Padova e Roma. Nell’ottica di offrire un servizio sempre più qualificato, evolvendosi anche attraverso lo sviluppo di spazi dedicati, in grado di coniugare sapientemente estetica e funzionalità, l’azienda inaugura oggi una nuova filiale a Roma.

“La struttura – spiega il Direttore Commerciale di Hörmann Italia, Stefano Covi sorge nella zona est di Roma e fungerà da centro di informazioni e presidio per l’intero Centro Italia. Non solo: organizzata in più ambienti, ciascuno adibito ad attività differenti, la filiale romana presenterà anche un’ampia area espositiva, in cui sarà possibile visionare le novità dell’azienda in ambito residenziale e industriale, come per quanto concerne le tecnologie di carico-scarico e i sistemi di controllo veicolare degli accessi.

Da svariati anni Hörmann era presente a Roma con una sede operativa – aggiunge Stefano Covi; data l’importanza assolutamente nevralgica di questo territorio, abbiamo però deciso di puntare su una struttura ancor più rappresentativa, che possa essere un vero e proprio riferimento anche per la forza vendita locale, il cui operato è sempre più rilevante ai fini dello sviluppo aziendale.

Alla guida della nuova filiale – conclude il Direttore Commerciale – vi sono i due capi area Hörmann Augusto Colabattista e Mauro Isopi, operanti nel Centro-Sud.”

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Professione*

Città*

Provincia*

Telefono

Oggetto

Messaggio*

Ho letto e compreso l'informativa sulla privacy e sono stato informato sul trattamento dei dati da parte di Tecniche Nuove Spa e delle aziende del Gruppo Tecniche Nuove Spa per l’invio di contenuti editoriali, e-book, white paper, guide e monografie, inviti a eventi e convegni professionali di interesse.*
Desidero ricevere la newsletter di Elettro, ho letto e compreso l'informativa sulla privacy del Gruppo Tecniche Nuove Spa e acconsento al trattamento dei miei dati per questa finalità.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here