Hörmann. Automazioni sicure, veloci e confortevoli

automazioni hormann
LE MOTORIZZAZIONI rendono l’apertura più veloce, facilitando l’ingresso nel box.

Le nuove automazioni proposte Hörmann sono azionabili da smartphone e consentono la ventilazione automatica del box.

Estremamente performanti sotto diversi punti di vista, ProMatic 4, SupraMatic E4 e SupraMatic P4 di Hörmann si contraddistinguono innanzitutto per l’elevata velocità di apertura: consentono infatti di movimentare il portone con assoluta rapidità, rendendo più immediato l’ingresso nel box. Ciò rappresenta un considerevole plus in ogni situazione, ma soprattutto qualora il garage sia posizionato su strade particolarmente trafficate e vi sia necessità dunque di ridurre al minimo i tempi d’attesa a bordo strada.

IL SISTEMA ha la funzione “regolazione della ventilazione” già integrata.
Illuminazione

Le automazioni sono inoltre dotate di illuminazione LED a risparmio energetico. Oltre a valorizzare esteticamente la chiusura, i 30 LED o 20, montati rispettivamente su SupraMatic P4 e SupraMatic E4, nonché i 10 LED di cui è dotata ProMatic 4, garantiscono un’illuminazione uniforme e rendono di notte più sicura, in quanto ben visibile, la zona di accesso al box.

Gestibili da mobile

Queste soluzioni possono essere azionate anche da smartphone attraverso l’app BlueSecur Hörmann, scaricabile gratuitamente da Google Play o dall’App Store. Questa comoda app consente in sostanza di aprire il portone del garage non solo tramite telecomando, tasti di codifica o lettore di impronte digitali, ma anche via Bluetooth con il proprio smartphone. Infine, le nuove automazioni dispongono anche della funzione “regolazione della ventilazione”, che attiva la ventilazione naturale automatica, in caso di umidità eccessiva all’interno del garage. favorendo la riduzione della formazione di muffa e ruggine nel box, a tutto vantaggio della salubrità di questo spazio.

L’INTERFACCIA bus HCP permette alle automazioni di essere attivate dal pannello di comando del sistema smart home.
«SOLUZIONI SMART E PROGRAMMABILI»
CHIARA COVI, Responsabile Marketing di Hörmann Italia Srl.

«Sono soluzioni innovative perché, grazie all’interfaccia bus HCP integrata, è possibile collegare questi modelli, tramite un modulo radio o una linea di sistema, a eventuali impianti smart home esterni già presenti (come Homematic, Delta Dore, KNX e Apple HomeKit). In qualità di componente di un impianto di automazione domestica, i cui elementi dialogano tra loro in rete, l’automazione Hörmann si può facilmente programmare tramite il pannello di controllo utente: è possibile ad esempio far sì che, in caso di chiusura del portone nelle ore notturne, si attivino contemporaneamente l’illuminazione sulla porta e nel vialetto, o che il portone si apra automaticamente quando si è vicini a casa. Se il rispettivo sistema smart home è poi dotato di accesso remoto tramite internet, si può inoltre comodamente aprire o chiudere la porta da garage anche a chilometri di distanza, nel caso si desideri che qualcuno acceda al box».

CARTA D'IDENTITÀ
Oggetto:
ProMatic 4, SupraMatic E4 e SupraMatic P4
Proposto da:
Hörmann Italia Srl
Tipologia prodotto:
Automazioni per porte da garage
Applicazioni:
Residenziale
Peculiarità:
• Elevata velocità di apertura
• Integrazione in sistemi Smart Home

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here