Controllo accessi e sicurezza: Hörmann acquisisce il 70% delle quote Pilomat

controllo accessi

Il Gruppo Hormann acquisisce la maggioranza dell’azienda italiana Pilomat

Il Gruppo Hörmann ha acquisito il 70% delle quote dell’azienda italiana Pilomat che, con sede a Grassobbio in provincia di Bergamo, è uno dei leader a livello mondiale nella produzione di automatismi per il controllo accessi con tecnologie a scomparsa.

Pilomat è specializzata nella produzione di dissuasori mobili e fissi nonché di un’ampia gamma di road blocker per la protezione degli edifici e per il controllo degli accessi. Leader a livello internazionale nel settore degli automatismi per il controllo accessi con tecnologie a scomparsa, l’azienda commercializza i propri prodotti in tutto il mondo attraverso partner specializzati.

Recentemente Chistoph Hörmann, titolare del noto ed omonimo gruppo noto in tutto il mondo, ha siglato il contratto di acquisto del 70% delle quote della Pilomat; il restante 30% è rimasto invece di proprietà della famiglia Toffetti, precedentemente alla guida dell’azienda. In particolare, Bruno Toffetti manterrà la posizione di direttore della società e l’azienda continuerà a operare sul mercato conservando il proprio nome.

“Pilomat amplia la nostra gamma di prodotti a tutela della sicurezza di edifici e proprietà – ha commentato Christoph Hörmann. Il nostro obiettivo è utilizzare la struttura internazionale del Gruppo Hörmann per implementare ulteriormente le vendite dei prodotti Pilomat.

Bruno Toffetti è un amministratore di grande esperienza, con un importante know how circa lo specifico mercato ed i prodotti ad esso riferiti, e da anni sta guidando con successo

la società. Siamo certi che le nostre strutture, unite alle sue conoscenze, potranno dar esiti incredibilmente positivi”.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here