HiWATCH Hikvision presenta una serie di rivelatori da esterno Grado 2


Rivelatori

HiWATCH (Hikvision) di Vittorio Veneto (TV) presenta i rilevatori da esterno della serie DS-PD2-T12P-WEL, certificati EN50131-2-4:2008 EN50131-1:2006+A1:2009 Grado 2 e di classe ambientale IV.

Con un’area di copertura di 12 metri e un angolo di rilevamento di 90°, tali rilevatori supportano da 2 a 22 zone con una velocitĂ  di rilevamento tra 0,25 e 2,5 m/s. Particolarmente interessante l’altezza di montaggio, tra il metro e il metro e mezzo, e le tecnologie incorporate: dal wireless bidirezionale alla tecnologia Blue Wave, fino alla Tecnologia IFT (Soglia variabile digitale indipendente).

Come funzionano

Tali rilevatori montano due sensori agli infrarossi passivi a doppio elemento e basso rumore e un’unitĂ  doppler a microonde, con una logica di rilevamento a tre segnali e indicatori Led distinti: arancione (microonde), blu (allarme), verde (PIR); superiore: microonde, PIR 1 e allarme; inferiore: PIR 2. Per evitare interferenze sono previste tre frequenze a microonde e contro possibili manomissioni c’è un ingresso segnale di manomissione anteriore, posteriore e staffa.

Quanto resistono

Immuni agli animali fino a 24 kg di peso, questi rilevatori resistono agli agenti atmosferici con certificazione di livello IP55 ed operano ad una temperatura di esercizio certificata che va da -25 °C a +60 °C. Piccoli e maneggevoli (118 mm di altezza per 77 mm di larghezza e 84 mm di profonditĂ  per soli 0,3 kg di peso), si alimentano con due batterie al litio da 3 V e 4700 mAh con un’autonomia di circa tre anni.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? SìNo

    Professione*

    CittĂ *

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here