Hikvision: Tiziano Trambaioli è Ka & Vertical Sales Manager

Tiziano Trambaioli
Tiziano Trambaioli, nuovo KA & Vertical Sales Manager di Hikvision Italy
Trambaioli si interfaccerà con i System Integrator a livello nazionale che abbiano sede principale nel Lazio

Vent’anni nel settore dell’integrazione di sistemi focalizzata sulle soluzioni per la sicurezza, ricoprendo molteplici ruoli: dall’ingegneria d’offerta alla funzione di Key account. Questo l’ampio background esperienziale di Tiziano Trambaioli, nuovo KA & Vertical Sales Manager di Hikvision Italy. Tiziano si interfaccerà con i System Integrator a livello nazionale che abbiano sede principale nel Lazio. Il suo mercato verticale d’elezione sarà il settore delle aziende municipalizzate.

“Conoscevo molto bene Hikvision: realtà leader nel TVCC, mi ha sempre dato l’impressione di un’azienda dinamica e all’avanguardia sul fronte tecnologico. Vivendola oggi dall’interno, ciò che mi ha positivamente colpito sono la coesione del gruppo e la condivisione di intenti e obiettivi”, dichiara Tiziano Trambaioli.

Il momento del resto è cruciale: “Il mercato della sicurezza sta mostrando uno spiccato dinamismo, raccoglie gli apporti della tecnologia IoT e dell’Artificial Intelligence e converge su soluzioni integrate in grado di centralizzare la gestione e migliorare l’efficienza dei sistemi. Questa evoluzione tecnologica è uno dei principali fattori di crescita. In parallelo, è sempre più importante creare sinergie con i principali attori nel mercato della system integration tramite programmi di partenariato dedicati. Sfide che Hikvision raccoglie da tempo con successo. Io farò la mia parte”, conclude il nuovo KA & Vertical Sales Manager di Hikvision Italy.

 

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.