Hikvision: Simone Bertulessi è Area Manager per la Lombardia

Hikvision
Simone Bertulessi, Area Manager per la Lombardia presso Hikvision Italy.

Da oltre dieci anni nella sicurezza: prima presso un rivenditore provinciale, poi con distributori regionali, nazionali ed infine importatori internazionali. Questa la significativa esperienza maturata da Simone Bertulessi, che gli assicura una conoscenza profonda delle eterogenee esigenze del mercato della security. Simone si appresta oggi a ricoprire il ruolo di Area Manager per la Lombardia presso Hikvision Italy.

Nel suo nuovo ruolo, Simone gestirà lo sviluppo del business sulla distribuzione regionale ed incrementerà i rapporti con installatori professionali locali, coordinando inoltre le attività dei progetti rispetto alla DME ed alle Agenzie.

“In una precedente esperienza lavorativa ero responsabile della linea Hikvision: ho quindi ampiamente toccato con mano il potenziale tecnologico e la portata di una realtà che vanta un modello di business vincente e difficilmente replicabile. Vivendo oggi l’azienda dall’interno, non posso che confermare quanto avevo percepito: team coeso, motivato e volto a dare sempre il massimo con entusiasmo e competenza sono la chiave del successo”, dichiara Simone Bertulessi.

Il momento storico che stiamo attraversando impone del resto che la squadra si compatti più che mai verso un obiettivo comune: “La strategia sarà quella di orientare e convogliare le forze per sviluppare il business del tessuto commerciale della Lombardia, una regione dell’enorme potenziale. Credo fermamente che ciò sia possibile con un’intensa e quotidiana cooperazione tra ogni singolo collaboratore. L’obiettivo è comune e condiviso, finalizzato ad una crescita costante”, conclude il nuovo Area Manager per la Lombardia presso Hikvision Italy.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here