Firmata HIWatch by HIKVISION, la telecamera mini dome con ottica varifocale motorizzata DS-2CD2752F-IZS, consente di intervenire in maniera specifica sull’inquadratura.
La funzione della motorizzazione all’interno della telecamera minidome con ottica varifocale motorizzata DS-2CD2752F-IZS, oltre alle funzioni di videoanalisi intelligente (attraversamento linea e area di intrusione), rendono questa telecamera particolarmente affidabile.
Le caratteristiche tecniche più significative
- Risoluzione fino a 5 megapixel
- Ottica varifocale
- Doppio streaming video
- Otturatore elettronico
- Wide dynamic range digitale
- Riduzione digitale del rumore 3D
- Regolazione a 3 assi
- Fino a 128 GB di spazio di archiviazione a bordo
- Alimentazione DC12V e PoE
- Raggio di ripresa fino a 30 m con illuminatore ad infrarosso
- Protezione IP67 contro i danni da agenti atmosferici
- Protezione antiurto IK10
- Pulsante di reset
- Porta I/O audio/allarme
- Lente motorizzata
Gestione da mobile
La telecamera si può monitorare e gestire da dispositivi mobili tramite il software di video management proprietario iVMS-4500. L’insieme di queste caratteristiche rendono questa mini dome a ottica varifocale motorizzata estremamente versatile: è infatti ideale sia in contesti abitativi, sia in ambito industriale.
«Questa telecamera è innovativa sotto diversi punti di vista, che spaziano dai vantaggi per l’utente alla semplificazione installativa. Per l’utente, il primo vantaggio è la qualità dell’immagine, garantita da una risoluzione fino a 5 megapixel, dalla correzione del controluce e dei disturbi sull’immagine, fino alla ripresa in notturno fino a 20 m di distanza. Il dialogo tra sistema e utente finale è intuitivo: se infatti viene attraversata una linea o si verifica un’intrusione in un’area, la telecamera manda una notifica sullo smartphone semplicemente tramite App. La possibilità di archiviare fino a 128 GB di dati con microSD permette inoltre di registrare direttamente a bordo telecamera. Lato installatore: l’ottica varifocale motorizzata consente di intervenire sull’inquadratura da remoto, senza i disagi di un intervento in loco, e permette di correggere eventuali errori di montaggio regolando a posteriori la cupola per raddrizzare l’immagine. Infine, l’alimentazione PoE semplifica il passaggio dei cavi, portando sia l’alimentazione, sia i dati video e allarmi sullo stesso cavo di rete».
CARTA D'IDENTITÀOggetto:
DS-2CD2752F-IZS
Proposto da:
HIWatch by HIKVISION
Tipologia prodotto:
Telecamera mini dome con ottica varifocale motorizzata
Applicazioni:
Residenziale e industriale
Peculiarità:
Grazie alla motorizzazione dell’ottica, è possibile intervenire in maniera specifica sull’inquadratura
DS-2CD2752F-IZS
Proposto da:
HIWatch by HIKVISION
Tipologia prodotto:
Telecamera mini dome con ottica varifocale motorizzata
Applicazioni:
Residenziale e industriale
Peculiarità:
Grazie alla motorizzazione dell’ottica, è possibile intervenire in maniera specifica sull’inquadratura