Hikvision: Massimiliano Natali è KA & Project Sales Manager

Massimiliano Natali, nuovo KA & Project Sales Manager di Hikvision Italy.

Quasi un quarto di secolo nel settore sicurezza, con una profonda esperienza maturata nell’integrazione e nella progettazione di sistemi di sicurezza a 360° (rilevazione incendi, antintrusione, videosorveglianza, servizi di vigilanza), con ruoli commerciali sia verso la clientela privata, sia verso la committenza pubblica. Questo l’ampio background tecnico di Massimiliano Natali, nuovo KA & Project Sales Manager di Hikvision Italy.

Nel suo nuovo ruolo, Massimiliano gestirà i KA e i system integrator e coordinerà le attività di progetto e sviluppo dei rapporti con gli utenti finali, con particolare focus, nella prima fase, su eventuali grandi commesse anche a livello nazionale.

“Come tutti sul mercato della sicurezza, conoscevo bene il brand Hikvision e ne apprezzavo il forte potenziale tecnologico ed organizzativo. Ora che vivo l’azienda dall’interno, posso cogliere un entusiasmo, uno spirito di coesione e un’elevatissima professionalità che aggiungono ulteriore valore all’opportunità che mi è stata offerta” – dichiara Massimiliano.

E nonostante il periodo che stiamo vivendo sia spesso percepito come difficoltoso, il settore sicurezza sta vivendo in realtà una nuova ed interessante evoluzione: “grazie alle interazioni con le nuove tecnologie presenti sul mercato ed alla completezza dei prodotti che offre Hikvision, possiamo ambire a raggiungere risultati sempre più performanti. Io farò la mia parte” – conclude Massimiliano Natali.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here