Hikvision: Marco Contu è Product Marketeer

Marco Contu è Product Marketeer di Hikvision
Marco Contu, nuovo acquisto di Hikvision per il ruolo di Product Manager Marketeer.

Marco Contu è Product Marketeer di Hikvision.

Diciassette anni di esperienza a 360° nel settore sicurezza, dove ha messo a frutto la sua formazione tecnica con prestigiosi player sia di area distributiva, sia di area produttiva. Questo il background di Marco Contu, nuovo acquisto di Hikvision per il ruolo di Product Manager Marketeer.

Ed è a 360 gradi anche la competenza tecnica di Marco, che spazia dal TVCC all’antincendio, dall’intrusione al controllo accessi, con una specializzazione nel settore della videosorveglianza maturata negli anni.

Competenze del resto assolutamente imprescindibili per un Total Solution Provider come Hikvision ed in un mercato che si sta chiaramente indirizzando verso i sistemi integrati.

In Hikvision Marco si occuperà delle problematiche tecniche più complesse e farà da tramite tra la parte tecnica e il Marketing di prodotto: “il mercato si dirige verso una convergenza tecnologica di sistemi anche su segmenti diversi – dichiara Contu – e Hikvision sta precorrendo il futuro con un’unica piattaforma per gestire tutta la tecnologia di sicurezza con semplicità e a costi ridotti. Essere parte di questa rivoluzione, anzi poterla anticipare, è un privilegio. Ringrazio infine la squadra italiana per l’accoglienza: temevo di avventurarmi in una multinazionale rigida e spigolosa, invece Hikvision è una realtà sorprendentemente accessibile”.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here