Hikvision Italy: Alessio Leone è Area Manager Transmission&Display

Alessio Leone
Alessio Leone, nuovo Area Manager Transmission&Display di Hikvision Italy
Il momento per sviluppare il mercato di riferimento è particolarmente favorevole

Dodici anni nel mercato IT, prima presso Distributori nazionali e successivamente presso importanti Brand di produzione: questo il background tecnico di Alessio Leone, nuovo Area Manager Transmission&Display di Hikvision Italy.

Nel suo nuovo ruolo, Alessio seguirà il Centro-Sud Italia interfacciandosi con Distributori, Rivenditori, Installatori e Utenti finali per lo sviluppo del business dei prodotti Hikvision nello specifico segmento (Monitor Interattivi, Videowall, Ledwall, Digital Signage, Storage, Switch e Cavi).

“Conoscevo Hikvision e la sua forza commerciale sui vari mercati ben prima di entrarci: dall’interno, però, mi ha piacevolmente colpito l’organizzazione aziendale. Il tutto, però, in un contesto aziendale molto sereno, fatto da persone competenti e disponibili: una vera famiglia. Queste componenti incentivano tutti a dare il 300%, quotidianamente”, ha dichiarato Leone.

Il momento per sviluppare il mercato di riferimento è del resto particolarmente favorevole: “In questa fase il mercato di cui mi sto occupando cresce e crescerà a doppia cifra percentuale: le opportunità, soprattutto nel mondo Educational, sono veramente tante. Sicuramente Hikvision, con le sue soluzioni complete, saprà differenziarsi e percorrere una strada vincente”, conclude il nuovo Area Manager Transmission&Display di Hikvision Italy.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here