Hikvision: Diego Bernardi è Pre Sales Engineer & Technical Support

Diego Bernardi
Diego Bernardi è Pre Sales Engineer & Technical Support Hikvision
Assisterà clienti e partner Hikvision per l’area Toscana e Umbria con piani di formazione tecnica, aggiornamenti sulle novità di prodotto e supporto nello sviluppo di progetti

Vent’anni di esperienza nei segmenti TVCC, antintrusione, controllo accessi, antincendio, networking prima presso un installatore e poi con un distributore europeo, in ruoli di supporto pre e post vendita. Questo l’ampio background tecnico di Diego Bernardi, oggi Pre Sales Engineer & Technical Support di Hikvision.

Nel suo nuovo ruolo, Diego assisterà clienti e partner Hikvision per l’area Toscana e Umbria con piani di formazione tecnica, aggiornamenti sulle novità di prodotto e supporto nello sviluppo di progetti e soluzioni, oltre ad un’assistenza tecnica specifica sulle soluzioni offerte.

“Un’azienda solida con prodotti affidabili e innovativi: questa era la mia idea di Hikvision da outsider. Dall’interno vedo un’azienda fatta di persone, il cui successo è frutto del lavoro di tanti professionisti che sono accomunati da un obiettivo che punta sempre più in alto: l’eccellenza”, dichiara Diego Bernardi.

Il momento è del resto cruciale per un’espansione ancora più importante: “L’area di mia competenza è molto orientata ai prodotti di fascia alta; in Toscana e Umbria si concentrano infatti realtà importanti dell’industria italiana. I miei obbiettivi sono quindi di confermare la crescita della gamma alta di prodotti ma anche di aumentare la vendita di altri segmenti, come l’intrusion” – conclude il nuovo Pre Sales Engineer & Technical Support di Hikvision.

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here