Hik-Partner Pro: app immediata di supporto all’installatore

HIK PARTNER PRO.

Hikvision ha rilasciato per i suoi installatori l’app Hik-Partner Pro: è semplice e immediata e adatta ad affiancarli e sostenerli.

In un mercato sempre più competitivo e in un contesto economico complicato, l’installatore professionale di sicurezza deve poter ottimizzare e semplificare il proprio lavoro, ma soprattutto deve sapersi distinguere con servizi innovativi capaci di incrementare il business e di fidelizzare il cliente finale.

Hikvision, produttore di tecnologie e soluzioni per la videosorveglianza e la sicurezza, ha rilasciato per i suoi installatori un’app semplice e immediata per affiancarli e sostenerli: si chiama Hik-Partner Pro ed è il Partner Professionale per chi vuole fare Business.

Hik-Partner Pro

Hik-PartnerPro è una piattaforma su cloud che va oltre la comune attività di programmazione, configurazione e integrazione dei dispositivi Hikvision, abbracciando la stessa gestione del lavoro e del marketing nell’impresa di installazione. Pensata per gli operatori della sicurezza che vogliono lavorare in modo efficiente e remunerativo, abbinando professionalità e marginalità.

UN ESEMPIO PRATICO
La ditta Bianchi progetta e configura un impianto di sicurezza per il cliente Rossi con l’app Hik-Partner Pro. Una volta installato il sistema, il cliente Rossi scarica l’app Hik Connect a lui dedicata diventando titolare dell’impianto: potrà monitorarlo e gestirlo da remoto tramite smartphone decidendo anche se, quando e quanto autorizzare eventuali interventi di manutenzione, espansione e verifica. Sull’app del cliente appaiono dati e logo dell’installatore, facendo circolare il marchio della ditta Bianchi, che può anche essere di piccole dimensioni e quindi poco abituata alle campagne promozionali. Tramite l’app Hik-Partner Pro, l’installatore avrà poi sempre sotto controllo gli impianti attivi e il loro stato di salute (funzionamento, batteria, temperatura, anomalie). In caso di intervento in loco, potrà ottimizzare tempi e risorse per la trasferta grazie alla geolocalizzazione degli impianti. La ditta Bianchi con l’app Hik-Partner Pro potrà poi preventivare gli interventi di manutenzione, in loco o da remoto. E – salva restando la visita annuale di legge – potrà sempre offrire al cliente un servizio di reporting a cadenze trimestrali o semestrali, per offrire una dettagliata panoramica dei dati di sistema. 

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Sei un professionista del settore? No

Professione*

Città*

Provincia*

Telefono

Messaggio*


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here