Helvar: sensore 341 PIR progettato specificamente per i corridoi

sensoreDal risparmio energetico allo human centric lighting fino a soluzioni di intelligenza artificiale, i multisensori Helvar permettono di ottenere la massima efficacia in ogni applicazione con protocollo Dali. Grazie a ottiche all’avanguardia, componenti e software integrati, combinati a un design compatto e elegante assicurano performance e facilità di utilizzo elevate. In particolare il sensore 341 PIR da corridoio è progettato specificamente per i corridoi, ha tre fasci di rilevamento che coprono un’ampiezza di 100° e un raggio di 41 metri, l’ideale per risparmiare energia in tutte le tipologie di corridoi, passaggi, corsie.

Dotato di sensore infrarosso, presenta due modalità di rilevamento: alta per corridoi costantemente occupati come quelli di ospedali, magazzini e uffici, bassa per le aree in cui non si sosta a lungo, come i corridoi di hotel o scuole.

Con 20 mA di consumo sul bus Dali, permette anche la configurazione, dell’accensione ritardata e dello spegnimento automatico.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here