HAPPY HOME, la casa non ha più confini

HAPPY HOME è la nuova App di Gewiss per smartphone e tablet per la gestione degli impianti KNX e KNX Easy.
HAPPY HOME è la nuova App di Gewiss per smartphone e tablet per la gestione degli impianti KNX e KNX Easy.
HAPPY HOME è la nuova App per smartphone e tablet proposta da GEWISS che consente di controllare l’abitazione in modo semplice e immediato, anche a distanza.

L’offerta di supervisione domotica GEWISS si arricchisce con l’arrivo di HAPPY HOME, la nuova App per la gestione degli impianti KNX e KNX Easy da dispositivi mobili (tablet, smartphone). HAPPY HOME permette di controllare in modo semplice e intuitivo illuminazione, tapparelle, veneziane, eseguire scenari, regolare la temperatura e l’umidità di ogni ambiente, verificare i consumi energetici, gestire il sistema antintrusione e visualizzare le notifiche di allarme. Inoltre, è possibile anche avere un controllo visivo degli ambienti interni ed esterni dell’abitazione gestendo direttamente dall’App inclinazione e zoom di videocamere IP (con protocollo standard ONVIF).

Configurazione immediata

Caratterizzata da una grafica accattivante, con comandi specifici per ogni tipologia di oggetto da comandare e da visualizzare, HAPPY HOME rende immediata la fruizione delle funzioni domestiche. La navigazione risulta infatti essere estremamente intuitiva, grazie anche alla possibilità di personalizzare l’interfaccia grafica con immagini di sfondo (solo per tablet) e icone, oltre che salvare i comandi utilizzati più frequentemente nell’apposita scheda Preferiti per un rapido richiamo. Menù, descrizioni e comandi sono disponibili in 6 lingue (italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo e portoghese) per offrire una completa accessibilità a tutti gli utenti.

GESTIONE REMOTA. HAPPY HOME permette di collegarsi e controllare più abitazioni, anche a distanza.
GESTIONE REMOTA. HAPPY HOME permette di collegarsi e controllare più abitazioni, anche a distanza.
La casa è sotto controllo, anche da remoto

HAPPY HOME permette di collegarsi e controllare più abitazioni, anche a distanza. L’App permette infatti di accedere in tempo reale all’impianto sia da locale, attraverso la rete WiFi domestica, che da remoto, attraverso una connessione Internet.

L’impianto domotico in un’App

HAPPY HOME è disponibile gratuitamente per smartphone e tablet Android e iOS e consente di interagire con qualsiasi impianto KNX, purché dotato di interfaccia KNX/IP GEWISS. In questo modo l’App si propone come la soluzione più economica presente sul mercato per interagire con l’impianto domotico tramite dispositivi mobile, sfruttando appieno il potenziale di comfort e risparmio di un impianto domestico evoluto.

«TUTTA L’ABITAZIONE SI PUÒ GESTIRE DA SMARTPHONE O TABLET»
Michele Pandolfi, Product Marketing Manager Domotics, GEWISS (BG).
Michele Pandolfi, Product Marketing Manager Domotics, GEWISS (BG).

«HAPPY HOME è la soluzione entry-level dell’offerta GEWISS per il controllo delle funzioni domotiche. I punti di forza sono la semplicità d’uso, la varietà di funzioni controllabili e la possibilità di gestire l’abitazione da tablet o smartphone, sia da locale sia da remoto. Si tratta dunque di una soluzione che risponde pienamente alle esigenze di controllo della casa, che sempre di più vanno verso l’uso dei propri dispositivi personali. Una tendenza in atto ormai da alcuni anni, consolidatasi con la diffusione di dispositivi mobile e App che hanno rivoluzionato la nostra quotidianità, rendendo tutto più semplice e fruibile in modo immediato, ovunque ed in qualunque momento, prendendo dalla tasca il proprio dispositivo “smart”. Un fenomeno che oggi rientra nell’ambito dell’Internet of Things e che vede GEWISS impegnata nello sviluppo e nella realizzazione di soluzioni che renderanno sempre più intelligenti le abitazioni e gli oggetti con i quali interagiamo ogni giorno». 

CARTA D'IDENTITÀ
Proposto da:
GEWISS
Tipologia prodotto:
App per smartphone e table (iOS e Android)
Applicazioni:
residenziale e terziario
Peculiarità:
consente di controllare l’abitazione in modo semplice ed immediato, anche a distanza

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here