HALO Wallbox, stazione di ricarica compatta e di design

HALO WALLBOX all’opera, il Led acceso indica che è in funzione.
Il futuro della propulsione elettrica è strettamente legato alla possibilità di approvvigionarsi in modo semplice e veloce. HALO Wallbox di Charge Amps è una stazione di ricarica pensata per uso privato e small business, tra le più piccole disponibili sul mercato, con un design semplice e accurato.
STRUTTURA piccola e compatta con cavo installato e cover in alluminio riciclato.

HALO Wallbox, distribuita in Italia in esclusiva da EET Europarts, è disponibile in due modelli che differiscono per potenza e tipologia di attacco e di cavo: Type 1 e Type 2 (diversi tipi di presa di corrente) e diverse dimensioni – a livello di potenza – offerte dalla charging station:

  • 3,7 kW 1P 16 A
  • 7,4 kW 1P 32 A
  • 11 kW 3P 16 A

 

Fornita insieme a un cavo fisso con presa di corrente, permette all’utente di collegare comodamente la propria automobile senza doverselo ricordare ogni volta.

Sempre sotto controllo
POSSIBILITÀ di avere il plug Schuko come presa di servizio.

Halo Wallbox, collegabile al Wi-Fi, offre un controllo completo della ricarica tramite servizio Cloud che consente di monitorare lo storico delle ricariche, schedularle, variarne i kWA, bloccare il cavo durante la ricarica ma anche di definire diversi livelli di utilizzo (Partner/Admin/User). Dispone inoltre di funzioni RFID per gestire facilmente l’accesso alla carica anche da parte di ospiti o utenti esterni. Halo Wallbox è disegnato e costruito in Svezia con alluminio riciclato, classe di protezione IP66, può disporre di un plug Schuko aggiuntivo per tutte le necessità; per l’utilizzo pubblico, Charge Amps propone il modello Aura.

Facilmente schedulabile
«Le wallbox di Charge Amps sono state una piacevole scoperta. Un’ottima funzione è la possibilità di scegliere dal portale gli assorbimenti per le ricariche, questo significa anche poter gestire i consumi in base alle disponibilità del proprio contatore e/o impianto fotovoltaico, perciò non sarà necessario l’aumento di potenza della propria fornitura. Grazie al collegamento Wi-Fi la wallbox sarà sempre connessa per poter avere uno storico del funzionamento. Il punto di forza del suo design è l’eleganza. Inoltre, la funzione del bilanciamento dei carichi in occasione di 2 o più stazioni collegate insieme è un vero plus».

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here