Hager sicurezza. Soluzione completa di protezione e video controllo

video sicurezzaSistema d’allarme, videosorveglianza e smart home: logisty.alma è la soluzione di Hager sicurezza che permette di avere tutto ciò, garantendosi una casa sicura e intelligente. È infatti in grado di comandare i principali automatismi della casa – luci, tapparelle, automazioni ecc. – grazie alla compatibilità con i dispositivi senza fili logisty.comfort, creando così scenari personalizzati di home automation.
La soluzione di videosicurezza senza fili Hager Video, utilizzabile sia integrata al sistema d’allarme logisty.alma che in modalità stand-alone, garantisce la protezione degli ambienti e offre la possibilità di verificare da remoto cosa stia succedendo grazie all’apposita App.
Hager Video è composta da telecamere da interno e da esterno che garantiscono una trasmissione di informazioni audio e video in modo completamente sicuro grazie alla tecnologia Powerline.
L’App Logisty Alma consente inoltre all’utente di gestire il sistema di allarme e tenerlo sempre sotto controllo, al contempo permette all’installatore di semplificare e velocizzare la configurazione dell’impianto con l’utilizzo della modalità basata su QR Code, rendendolo subito operativo.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here