Hager sicurezza: medaglione per chiamata di soccorso

Caratterizzato da un design compatto e versatile, il medaglione per chiamata di soccorso RLF001X, progettato e realizzato da Hager sicurezza, permette di tutelare e garantire la sicurezza della persona.

Si tratta di un dispositivo leggero e facile da usare che può essere utilizzato per inviare messaggi di emergenza 24 ore su 24, sia all’interno dell’abitazione che all’esterno, entro un raggio massimo di 200 metri in campo libero.

Può essere configurato per trasmettere segnali d’allarme tramite il combinatore telefonico collegato alla centrale d’allarme.

Avendo grado di protezione IP67, RLF001X è stagno e, quindi, può essere usato anche sotto la doccia.

L’attivazione è estremamente semplice e avviene premendo l’ampio pulsante oppure tirando il cordoncino di cui è dotato. Grazie al cordoncino, inoltre, può essere indossato comodamente al collo, oppure posto alla cintura, utilizzando l’apposita clip.

È dotato inoltre di due pile al litio da 3 V tipo CR2016 -fornite già in dotazione e non sostituibili- che consentono al medaglione per chiamate di soccorso di avere un’autonomia indicativa tra i 5 e i 10 anni, in funzione dell’utilizzo.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here