Guardare oltre, innovando: il “fare impresa” di Gewiss

innovazionePresentate le nuove soluzioni per il rilancio dell’intera filiera. Proposte nate da quello spirito innovativo che da sempre è motore propulsivo di Gewiss

Fare innovazione non vuol dire inventare l’inedito a tutti i costi. Essere innovativi significa avere la capacità di cambiare per ottenere il meglio in ogni situazione e in qualsiasi contesto. Significa guidare il cambiamento, per raggiungere l’obiettivo di generare valore. Un valore innanzitutto sociale, che dura nel tempo.

Questo è come Gewiss interpreta il fare impresa. Questa è la sua storia.

E anche nelle scorse settimane, nonostante l’emergenza, l’Azienda ha tenuto fede a questo modo di essere, garantendo continuità a tutti i clienti e totale sicurezza a tutte le persone che compongono il grande mosaico del Gruppo.

Oggi, per ribadire questo concetto, Gewiss ha deciso di lanciare sul mercato nuove soluzioni, che abbracciano per intero l’ampio catalogo di cui dispone.

Lo fa per dare un segnale forte ai suoi clienti, ai suoi collaboratori e all’intero Paese.

Le novità riguardano l’offerta di Smart Lighting, con le nuove serie Smart[4], Smart[3] PLUS e Smart[PRO] 2.0, e le soluzioni di Home & Building Automation, tra cui nuovi servizi per l’automazione e la gestione degli edifici. La visione di Gewiss per la mobilità intelligente si arricchisce con la presentazione delle unità di ricarica per EV in ambito domestico Joinon Easy. Infine, la gamma di energy management, con i nuovi quadri QDX e gli interruttori scatolati MSX.

L’obbiettivo è quello di proporre soluzioni che non solo permettono di affrontare in modo intelligente, intuitivo e dinamico ogni aspetto della quotidianità, ma che soprattutto generano una molteplicità di servizi in grado di migliorare la qualità generale della vita.

Soluzioni per rendere sicuri, confortevoli, sostenibili e connessi i luoghi in cui si vive e lavora ogni giorno, sviluppate seguendo il Gewiss Innovation Path, lo spirito innovativo che da sempre caratterizza la cinquantenaria storia aziendale.

Che impone di interpretare al meglio la contemporaneità guidando il cambiamento, per iniziare a costruire subito il domani che verrà.

Home

Vivere in modo Smart gli ambienti residenziali e garantire un’accoglienza di qualità significa essere in grado di gestire in maniera semplice e centralizzata tutte le funzioni di automazione degli edifici, in qualsiasi momento e dovunque ci si trovi.
Per questo motivo Gewiss ha deciso di sviluppare soluzioni all’altezza di ogni esigenza, che garantiscano qualità e funzionalità in ogni ambiente degli edifici, dai servizi per la Smart Home alle unità Joinon per la ricarica elettrica in ambito residenziale.

Industry

L’energy management e l’illuminazione industriale sono da sempre al centro dell’offerta Gewiss, con dispositivi che mettono al centro quelle persone che negli ambienti industriali ci lavorano quotidianamente, con bisogni e necessità completamente diverse a seconda del tipo di attività, della stagione, dell’orario della giornata.

Le soluzioni Gewiss, quindi, risultano ideali per la gestione dell’energia e dell’illuminazione industriale sia in termini di benessere delle persone che in termini di efficientamento energetico degli edifici, uno dei valori cardine di un’attività imprenditoriale. Per questo, dispositivi intelligenti come Smart[4] o Smart[3] PLUS sono ideati, progettati e realizzati per illuminare ogni reparto produttivo, tecnico o logistico, mentre i quadri, gli armadi e gli interruttori delle serie QDX e MSX sono perfetti per gestire l’energia in ogni ambiente e in qualsiasi condizione.

Sport

In ambito sportivo Gewiss ha lanciato il progetto Digital Sport Innovation, la piattaforma composta da tecnologie e servizi integrati per il rinnovo di tutti gli impianti sportivi. Digital Sport Innovation propone un’offerta completa e chiavi in mano composta da tecnologie e servizi integrati per ogni ambiente: dai campi da gioco (e strutture annesse come tribune e spogliatoi) alle strutture adibite alla ristorazione (chioschi o bar), fino ai parcheggi ad altri locali tecnici.

Il team Digital Sport Innovation si occupa direttamente di tutte le attività di diagnosi, progettazione e realizzazione degli impianti, integrando prodotti di qualità con servizi d’eccellenza.

Il prodotto di punta per l’ambito sportivo è sicuramente Smart[PRO] 2.0, il dispositivo a LED ideale per illuminare impianti di ogni livello, grazie alle sue 4 versioni e le molteplici possibilità di scelta tra distribuzioni luminose e tipologie di luce.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.