Guanti da lavoro U-Power, nuova generazione: Icon, Fit, Flex e High

guanti
Icon

U-Power (Paruzzaro, NO) veste i lavoratori non solo con un ottimo assortimento di capi di abbigliamento e di calzature che rispettano gli standard di sicurezza richiesti dai diversi settori, ma anche con accessori di fondamentale importanza per svolgere numerose attività che mettono a rischio la salute delle mani. L’azienda, infatti, ha implementato una nuova gamma di guanti, realizzati con materiali innovativi che donano comfort e assicurano la massima funzionalità.

guanti
Fit

Si tratta di quattro modelli che saranno disponibili da metà marzo: Icon, Fit, Flex e High. Accomunati dalla spalmatura in schiuma di nitrile, per favorire una presa ottimale mantenendo le mani fresche e asciutte, i guanti U-Power sono tutti certificati Oeko-Tex standard e rispettano le certificazioni EN388, relativa ai requisiti meccanici, e EN407, che riguarda la resistenza a fiamme e calore.

guanti
Flex

Touchscreen compatibili, consentono ai lavoratori di utilizzare telefoni e tablet. Versatili e leggeri, senza perdere in robustezza, possono essere sfruttati in molteplici ambiti, dall’aerospaziale alla metallurgia, dall’automobilistico al magazzino. High, inoltre, è arricchito dal rivestimento in Grafene, materiale rivoluzionario già impiegato da U-Power nell’abbigliamento, caratterizzato da molteplici proprietà che rendono i guanti ancora più performanti.

guanti
High

Il Grafene, infatti, è antimicrobico, aiuta a controllare gli odori, favorisce una termoregolazione intelligente e protegge dai raggi UV. Più leggero di una piuma, più duro del diamante, è sottile, resistente e flessibile, in grado di preservare le sue prestazioni anche dopo il lavaggio. La nuova generazione di guanti U-Power è pronta a conquistare la clientela più esigente.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here