Successo per la IV edizione dell’evento Data Center Innovation Day 2022, nel cuore della Data Valley italiana, svoltosi al Volvo Congress Center di Bologna martedì 7 giugno 2022. Moltissimi i partecipanti in sala all’importante momento di confronto tra Istituzioni, aziende e professionisti.
Tra i temi al centro della giornata, la trasformazione digitale del nostro Paese, la realizzazione di infrastrutture performanti, il ruolo della formazione e della ricerca per il raggiungimento dell’eccellenza tecnologica e molto altro ancora. Nella sessione pomeridiana due tavole rotonde parallele hanno animato Sala Italia e Sala Avorio con approfondimenti verticali dedicati rispettivamente all’innovazione in ambito impiantistico (continuità elettrica, cooling ed efficienza energetica) e in ambito IT (sovranità del dato, cybersecurity, edge e cloud computing, IoT).
Anche gli sponsor hanno potuto vivere da “protagonisti” l’evento, attraverso la presenza dei propri desk nel foyer, dove hanno potuto accogliere i partecipanti e durante i workshop.
L’appuntamento con la prossima edizione è previsto per il 25 maggio 2023 a Bari, importante nodo nevralgico per la digitalizzazione delle organizzazioni pubbliche e private.
Nei prossimi giorni saranno pubblicati vari estratti dell’evento e le videointerviste. Stay tuned!