Grande partecipazione al Data Center Innovation Day 2022

Successo per la IV edizione dell’evento Data Center Innovation Day 2022, nel cuore della Data Valley italiana, svoltosi al Volvo Congress Center di Bologna martedì 7 giugno 2022. Moltissimi i partecipanti in sala all’importante momento di confronto tra Istituzioni, aziende e professionisti.

Tra i temi al centro della giornata, la trasformazione digitale del nostro Paese, la realizzazione di infrastrutture performanti, il ruolo della formazione e della ricerca per il raggiungimento dell’eccellenza tecnologica e molto altro ancora. Nella sessione pomeridiana due tavole rotonde parallele hanno animato Sala Italia e Sala Avorio con approfondimenti verticali dedicati rispettivamente all’innovazione in ambito impiantistico (continuità elettrica, cooling ed efficienza energetica) e in ambito IT (sovranità del dato, cybersecurity, edge e cloud computing, IoT).

Anche gli sponsor hanno potuto vivere da “protagonisti” l’evento, attraverso la presenza dei propri desk nel foyer, dove hanno potuto accogliere i partecipanti e durante i workshop.

L’appuntamento con la prossima edizione è previsto per il 25 maggio 2023 a Bari, importante nodo nevralgico per la digitalizzazione delle organizzazioni pubbliche e private.

Nei prossimi giorni saranno pubblicati vari estratti dell’evento e le videointerviste. Stay tuned!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here