Gran Premio Elex ad AVE: miglior fornitore nella categoria “innovazione”

elex
Tommaso Belli, CEO Sales Executive di AVE, riceve il Gran Premio Elex

In occasione della convention #Wevolution, organizzata dal consorzio di materiale elettrico Elex Italia, AVE è stata insignita del Gran Premio 2022 come miglior fornitore nella categoria “innovazione”. La targa celebrativa è stata ritirata il 24 gennaio 2023 direttamente dal dott. Tommaso Belli, CEO Sales Executive di AVE, presso NH Milano Congress Centre di Assago, location prescelta per la convention di Elex Italia.

Nata nel 2001 dalla fusione dei gruppi GGA e Sogeme, Elex Italia rappresenta oggi uno dei gruppi d’acquisto più importanti nel settore del materiale elettrico. Con questa premessa, il premio di cui è stata insignita AVE assume dunque maggior rilievo e valore, poiché assegnato da un consorzio leader della filiera elettrica professionale in Italia.

elexAncora una volta AVE si conferma protagonista sul palcoscenico nazionale, includendo un nuovo importante riconoscimento, che suggella l’impegno profuso per proporsi sul mercato con prodotti innovativi, realizzati per rispondere alle esigenze di un mercato in continua evoluzione.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here