GLT: richieste di soccorso dei bagni pubblici

Il suo nome è Ermes ed è la soluzione per le richieste di soccorso dei bagni pubblici realizzata da GLT (Gruppo Urmet).

È progettata per tutte quelle applicazioni in strutture pubbliche con bagni comuni -scuole, cliniche, case di riposo, bar, uffici- in cui è necessaria l’immediata segnalazione di soccorso.

Il sistema 1049/123A è un kit di due dispositivi da alloggiare in scatola da incasso tipo 503 composto da un terminale interno bagno, con tirante per richiesta SOS e segnalazione ottica a LED, e da un terminale esterno bagno con segnalatore ottico/acustico integrato e funzione di annullo della richiesta di soccorso.

Oltre ad essere facile da installare, il sistema è dotato anche di una batteria tampone NiMh che ne garantisce il funzionamento persino in caso di mancanza di alimentazione. Ermes inoltre ha un’uscita relè per la segnalazione remota e un carica batteria integrato nel dispositivo.

In base alle esigenze, il sistema può essere facilmente espanso con ulteriori tiranti bagno o terminali esterni; prevede infatti dispositivi aggiuntivi per l’annullo chiamata mediante tessera di attivazione o apposita chiavetta in formato key fob, entrambe personalizzabili.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here