Giovanni Mazza nominato Vice President Commercial di Sonepar Italia

Giovanni Mazza, nuovo Vice President Commercial Sonepar Italia

Sonepar Italia, azienda di riferimento a livello nazionale nella distribuzione di materiale elettrico, con 160 punti vendita e oltre 2200 dipendenti, nomina Giovanni Mazza nuovo Vice President Commercial.

La posizione rappresenta una novità nell’assetto organizzativo di Sonepar Italia e risponde alle necessità di rafforzamento della divisione commerciale che si trova a sostenere le esigenze legate ad un fatturato sempre crescente, alla maggiore diffusione di punti vendita sui territori e al percorso dell’azienda verso le specializzazioni.

Giovanni Mazza, attuale Direttore della Divisione Sud e nella squadra Sonepar da 21 anni, ricoprirà il nuovo ruolo a partire da marzo 2023.

A lui riporteranno Marco Trentin, Direttore Divisione Nord; Matteo Michieli, Direttore Divisione Centro; il Direttore Divisione Sud di futura nomina; Francesco Sferra, Direttore Generale di Elettroveneta; Davide Lombardi, Direttore Grandi Clienti; e Andrea Da Re, Direttore Strategia e Prodotto.

L'AZIENDA
Sonepar Italia, azienda leader nel mercato della distribuzione di materiale elettrico, parte del Gruppo internazionale Sonepar, è presente sul territorio nazionale con una rete capillare di 160 punti vendita in 17 regioni, 5 centri distributivi e oltre 2200 dipendenti, con un fatturato 2022 di oltre 1,5 miliardi di euro. L’attività di Sonepar in Italia è iniziata nel 1988 con l’acquisizione della padovana Elettroingross, per poi svilupparsi costantemente negli anni attraverso la crescita interna ed una serie di acquisizioni. 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here