Gilet “smart” con imbottitura in Grafene, Wall by U-Power

giletTra gli innovativi capi di abbigliamento della gamma U-Supremacy by U-Power (Paruzzaro, NO) spicca Wall, il capospalla ideale per i climi indecisi. Il catalogo 2023 propone un gilet “smart”, confortevole e stilisticamente impeccabile: l’eccellente sostituto primaverile della giacca Wink, che ha accompagnato i lavoratori in inverno avvolgendoli con l’esclusiva imbottitura con ovatta in Grafene.

Questo materiale rivoluzionario favorisce la termoregolazione in modo da mantenere costante la temperatura corporea, preservando il calore durante le giornate ancora fredde e disperdendolo per affrontare i primi caldi. Wall, traspirante e idrorepellente, garantisce così un microclima salutare a chi lo indossa, a prova di instabilità climatica, e permette inoltre di beneficiare delle proprietà antimicrobiche e odour-control del Grafene, fondamentali per sentirsi a proprio agio durante un utilizzo prolungato.

giletIgienico, leggero e funzionale, il gilet Wall è equipaggiato da molteplici tasche, due frontali con zip, una verticale sul petto con cerniera e una tasca interna con chiusura a velcro. Fondo e giro maniche in tessuto elasticizzato, e gli inserti laterali in morbido Softshell offrono una vestibilità ottimale e la massima comodità. Siglano il capospalla i dettagli stilistici unici tipici del brand, come le bande reflex e i loghi U-Power sul petto e U-Supremacy sulla schiena. Il design sportivo di Wall lo rende stilisticamente accattivante, perfetto da personalizzare scegliendo tra le varianti cromatiche black carbon, asphalt grey e dark green.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here