Gewiss. Sistema di ricarica veicoli elettrici che unisce mobilità e sostenibilità

Rispettando il concetto di “smart mobility”, Gewiss presenta Joinon, il nuovo sistema per la ricarica dei veicoli elettrici che fa della sostenibilità ambientale un fattore competitivo.

È un sistema completo, che comprende l’infrastruttura tecnologica di prodotto e la sua totale gestione, inclusi assistenza tecnica e manutenzione: dalle stazioni di ricarica alla distribuzione dell’energia, dalle App alla gestione intelligente delle unità di ricarica.

Ognuna è pensata per una specifica applicazione, come le unità Parking, Parking+, Easy Parking e Station, progettate per installazioni in parcheggi coperti o esterni, resistenti a intemperie e atti vandalici, installabili a pavimento o a parete, per ricaricare i veicoli in un tempo tra i 20 e i 60 minuti.

Oppure Easy Home, l’unità di ricarica per il residenziale e periodi di sosta più prolungati. Il servizio di comunicazione in cloud consente poi di gestire le infrastrutture di ricarica tramite App o sito web dedicati, da cui è possibile monitorare in remoto lo stato delle prese di ricarica, prenotare, attivare o disattivare l’erogazione di energia, pagare e verificare l’importo speso.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here