Gewiss. Sistema di ricarica veicoli elettrici che unisce mobilità e sostenibilità

Rispettando il concetto di “smart mobility”, Gewiss presenta Joinon, il nuovo sistema per la ricarica dei veicoli elettrici che fa della sostenibilità ambientale un fattore competitivo.

È un sistema completo, che comprende l’infrastruttura tecnologica di prodotto e la sua totale gestione, inclusi assistenza tecnica e manutenzione: dalle stazioni di ricarica alla distribuzione dell’energia, dalle App alla gestione intelligente delle unità di ricarica.

Ognuna è pensata per una specifica applicazione, come le unità Parking, Parking+, Easy Parking e Station, progettate per installazioni in parcheggi coperti o esterni, resistenti a intemperie e atti vandalici, installabili a pavimento o a parete, per ricaricare i veicoli in un tempo tra i 20 e i 60 minuti.

Oppure Easy Home, l’unità di ricarica per il residenziale e periodi di sosta più prolungati. Il servizio di comunicazione in cloud consente poi di gestire le infrastrutture di ricarica tramite App o sito web dedicati, da cui è possibile monitorare in remoto lo stato delle prese di ricarica, prenotare, attivare o disattivare l’erogazione di energia, pagare e verificare l’importo speso.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.