Gewiss, International Meeting 2016: strategie e obiettivi commerciali per i prossimi anni

Meeting2016GewissSi è tenuto recentemente, presso l’headquarter di Cenate Sotto, in provincia di Bergamo, l’international meeting del Gruppo Gewiss. Durante l’incontro, aperto da Fabio Bosatelli, CEO e Vice Presidente, e moderato da Piercarlo Gramaglia, Direttore Commerciale Estero, si sono confrontati gli oltre cinquanta direttori di filiale del gruppo provenienti da oltre quindici Paesi con i manager del quartier generale per definire le strategie e gli obiettivi commerciali che determineranno lo sviluppo dell’azienda dei prossimi anni. L’incremento della penetrazione dell’offerta Gewiss in nuovi mercati e lo sviluppo di nuovi canali di business è l’obiettivo principale che è stato condiviso dallo staff internazionale, e prenderà forma nei prossimi mesi attraverso un dialogo continuativo e costante con il management di Cenate Sotto.

Le parole chiave che sono emerse nel corso dell’incontro”, ha spiegato Piercarlo Gramaglia, Direttore Commerciale di Gewiss “possono essere riassunte in un semplice concetto: il lavoro di gruppo sarà sempre più focalizzato sulle priorità di ciascun mercato attraverso un approccio di marketing che rappresenta la premessa per raggiungere i risultati stabiliti e concordati”.

Oltre a visitare la linea produttiva dei nuovi sistemi d’illuminazione a LED prodotti in Italia, i general manager hanno avuto la possibilità di conoscere i trend di mercato dei vari cataloghi su cui il gruppo Gewiss è attivo Domotics, Power, Building e Lighting, e scoprire le novità di prodotto che anticiperanno questi trend.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here