Gewiss.com: un’esperienza di connessione diretta con il mondo GEWISS

Gewiss.comGEWISS presenta il suo nuovo sito web caratterizzato da una grafica moderna e una navigazione ottimizzata, per offrire a tutti gli utenti un’esperienza di connessione diretta con il mondo GEWISS.

Il nuovo portale Gewiss.com è online: una piattaforma con una grafica moderna e funzionale, adatta a soddisfare tutte le esigenze dell’utente digitale contemporaneo.

Un progetto pensato per interagire in modo esaustivo, immediato e personalizzato con tutti i suoi interlocutori, in cui trovano spazio non solo prodotti e soluzioni ma anche le applicazioni e i servizi dell’azienda. Un nuovo approccio di navigazione, pensato per dialogare con il mondo GEWISS attraverso un linguaggio a misura di utente: dagli installatori e grossisti, agli architetti e designer fino al consumatore finale.

Le cinque Solutions

Il portale racconta le cinque Solutions, espressione delle divisioni aziendali e parte integrante del percorso manageriale di crescita e sviluppo intrapreso da GEWISS: l’area Installation, il cuore dell’offerta GEWISS, rappresentato dai sistemi di connessione, distribuzione, derivazione e trasporto energia; l’area Energy, in cui trovano massima sinergia e integrazione apparecchi modulari da guida DIN e scatolati, quadri e armadi di distribuzione per un sistema di protezione tecnologicamente all’avanguardia; Building, che contiene l’intero sistema GEWISS per la Home&Building Automation; Lighting, che include le soluzioni per sistemi di illuminazione intelligenti; Mobility, la proposta completa per la mobilità intelligente.

All’interno di ogni Solution i prodotti sono presentati in maniera semplice e completa allo stesso tempo, con schede prodotto che raccontano ogni dettaglio inerente alla soluzione ricercata e consentono di scaricare foto, dimensionali, schede tecniche e altri materiali utili all’utente.

Sezioni ispirazionali

Ulteriori sezioni ispirazionali, sempre navigabili all’interno degli spazi dedicati alle Solution, presentano contenuti e approfondimenti creati appositamente per il consumatore finale.

Per avvicinare l’utente al mondo delle soluzioni e dei prodotti GEWISS e semplificare il dialogo con i diversi interlocutori di riferimento, il portale presenta inoltre la nuova sezione Applicazioni: nove ambiti applicativi – dallo sport ai trasporti, dall’ufficio al retail, dall’ospitalità al residenziale, passando per l’healthcare e il city landscape – che presentano l’offerta GEWISS declinata per le esigenze di ogni ambiente, anche il più complesso.

Ad arricchire il portale puoi trovare anche la sezione dei Servizi, con le proposte di consulenza tecnica, di progetto e di formazione dagli esperti GEWISS e il nuovo GW Mag, il magazine online con notizie di attualità, approfondimenti e contenuti firmati dai professionisti del settore e dalla redazione di Gewiss.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here