Gestione da remoto per la famiglia Clima di Vimar

Pensato per ogni tipo d’impianto, a pavimento oppure con radiatori o fan-coil, il cronotermostato Wi-Fi della famiglia Clima di Vimar offre la possibilità di essere controllato anche tramite smartphone o tablet, attraverso l’App By-clima, vivmardisponibile per iOS, Android e Windows Phone.

La procedura guidata di By-clima permette di configurare in pochi istanti il dispositivo all’interno della propria rete Wi-Fi e avere rapido accesso alle sue funzionalità evolute: come la calibrazione del sensore interno, che consente una misurazione della temperatura precisa e puntuale di ogni zona della casa, o la funzione Ecometer che segnala i valori di consumo ed evidenzia il superamento della temperatura di comfort, inducendo a una maggiore consapevolezza energetica.

Alcune funzioni possono essere configurate con accesso veloce grazie ai tasti di scelta rapida, come la modalità “uscita” che porta automaticamente la temperatura a un livello preimpostato o la modalità “economy” che riduce il set point impostato al valore desiderato. Oltre che da remoto, il sistema è gestibile anche direttamente dallo schermo touch retroilluminato ad alta sensibilità.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here