Tywell di Delta Dore permette di gestire in modo preciso e automatico gli oscuranti e mantenere, al contempo, una temperatura interna all’abitazione ottimale.
L’offerta bioclimatica Tywell sfrutta le risorse naturali in modo intelligente per ridurre i bisogni energetici, consentendo di limitare i consumi, l’impronta di carbonio degli edifici e ottimizzando il comfort termico durante tutto l’anno.
Questa innovazione smart firmata Delta Dore gestisce in modo preciso gli oscuranti che si aprono e chiudono automaticamente al fine di mantenere una temperatura interna ottimale in modo naturale ed efficiente. Ciò è possibile grazie all’orologio crepuscolare integrato, dotato di algoritmo brevettato, e alla capacità del gestore bioclimatico di monitorare e analizzare in modo costante 3 parametri:
- il livello di irraggiamento solare, considerando l’orientamento del sole e della sua intensità grazie ad una sonda esterna o al servizio meteo;
- la temperatura esterna, tenendo in considerazione la stagione in corso grazie ad una sonda esterna o al servizio meteo;
- la temperatura interna.
Composta da due dispositivi
La soluzione Tywell si compone di due dispositivi: Tywell PRO e Tywell Control.
Tywell PRO: si tratta di un gestore bioclimatico smart adatto ai quadri elettrici. Associato ai dispositivi complementari della gamma Delta Dore permette di gestire automaticamente gli oscuranti, come tapparelle e frangisole, e di gestire la temperatura in mono o multizona.
Tywell Control: è l’interfaccia ambiente della soluzione prodotta da Delta Dore. Grazie allo schermo interattivo e ai pulsanti, permette un accesso diretto a numerose funzioni di controllo e programmazione dei dispositivi smart dell’abitazione. In associazione a un Tywell Pro, permette di:
- attivare/disattivare la gestione automatica degli oscuranti;
- comandare in modo centralizzato gli oscuranti e attivare la modalità “assenza”;
- comandare in locale caldaia, testina termostatica o pompa di calore (reversibile o non);
- scegliere 4 pre-programmi di riscaldamento e raffrescamento.