Gamma Tvcc professional Comelit: nuova famiglia AHD serie 100

TvccLa gamma Tvcc professional di Comelit (Rovetta San Lorenzo, BG) si arricchisce con la nuova famiglia AHD serie 100.

La grande novità sta nei DVR Hybrid, in grado di gestire contemporaneamente impianti in AHD o IP. Sarà possibile quindi supportare tutte le tecnologie AHD, HD-CVI, HD-TVI, CVBS su cavo coassiale, ma anche telecamere IP connesse in rete, portando così il dispositivo di registrazione ad avere il doppio delle telecamere.

Completano la gamma le nuove telecamere, disponibili in versione Bullet, Dome, PTZ e Vandaldome. Il sistema potrà essere gestito da remoto utilizzando l’app “Comelit View 100” e il relativo software di gestione, proprio come per la serie IP 100.

Il software “Comelit View 100” consente di gestire più monitor in contemporanea, per una visualizzazione sia live che playback. Offre anche la possibilità di aggiungere mappe grafiche e sotto-mappe collegate, interattive con la posizione delle telecamere. In caso di eventi o allarmi è possibile abilitare una o più finestre pop-up contenenti le immagini dei canali impostati.

Grazie all’app “Comelit View 100” basta un touch per avere la visione delle immagini live. L’applicazione consente inoltre di catturare snapshot e filmati e di poter rivedere i video di uno stato d’allarme e verificarne la causa.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here