Gamma quadri da cantiere Selectric con potenza da 16A a 630A

Chiamati a garantire sicurezza, efficienza prestazionale e continuità di utilizzo in ogni condizione, i quadri elettrici da cantiere devono avere componenti di prima qualità: involucri, interruttori, prese, morsettiere e ogni singolo componente.

Con questi obiettivi Selectric produce da 30 anni una completa gamma di quadri da cantiere con potenze da 16A fino a 630A, interamente testata nei laboratori dell’Istituto italiano del Marchio di Qualità IMQ – i quadri fino a 125A riportano il marchio IMQ.

Le ultime prove superate, tra cui i la verifica della resistenza dei materiali isolanti alle radiazioni ultraviolette e quella alla corrosione dei materiali metallici con severità B, hanno riguardato l’adeguamento dei certificati alla nuova Norma EN 61439-4.

La gamma comprende quadri trasportabili – semi fissi – e mobili che, grazie alle diverse forme e strutture di sostegno che li caratterizzano, possono essere posizionati a pavimento oppure a parete con un fissaggio sicuro. Inoltre, sono realizzati per essere utilizzati e durare nel tempo, in particolare gli involucri sono in metallo o policarbonato, materiali che garantiscono la massima resistenza agli urti.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here