Full-HD oltre 1 km su cavo coassiale

12

La crescente richiesta di sicurezza, nel residenziale così come nel terziario e nell’industriale, ha portato a un incremento della domanda di sistemi sviluppati ad hoc. Quattro, nello specifico, sono le tecnologie dedicate alla videosorveglianza proposte da Elvox, sviluppate per soddisfare un ampio panorama di esigenze.

Un’offerta differenziata che comprende una gamma di telecamere completa, che spazia da dispositivi che si distinguono per semplicità di utilizzo a strumenti configurabili che offrono elevate performance: bullet, dome, PTZ, box e telecamere speciali, con caratteristiche diverse ma ognuna in grado di produrre immagini chiare e definite. Differenti sono anche le tipologie di registratori – DVR o NVR – in base alla tecnologia prescelta e alle caratteristiche richieste.

Alta risoluzione con HD-SDI

In particolare, sono molti i vantaggi che offre un impianto HD-SDI: il principale è l’alta risoluzione FULL-HD a 1920×1080 pixel, un segnale digitale senza latenza e non soggetto ad alcun tipo di compressione, in alta risoluzione, paragonabile a quella massima raggiunta oggi dal sistema televisivo. Le telecamere HD-SDI permettono di registrare immagini di ottima qualità indipendentemente dalle condizioni di illuminazione o ambientali, grazie a funzioni configurabili di miglioramento immagine come il Wide Dynamic Range, Defog o il riscaldatore anti-appannamento a bordo telecamera.

Per una registrazione ottimale

I DVR (da 4, 8 o 16 canali) in FULL-HD Real Time (25 fps per canale), garantiscono inoltre una registrazione ottimale, con la massima fluidità video e senza alcuna perdita di dettaglio. Altro punto di forza è la semplicità di installazione: grazie a una nuova serie di accessori per la trasmissione del segnale e a due nuove tipologie di cavi specifiche per HD-SDI, infatti, è possibile garantire una trasmissione in FULL-HD su cavo coassiale su lunghe distanze oltre i 1000 m.

www.vimar.com

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here