Contenuto sponsorizzato

Frer. Soluzioni di misura versatili e innovative, per ogni esigenza

misura
Il kit di misura di Frer composto da NANO H, QUBO 96 H e sonda Rogowski.

Frer produce kit di strumenti di misura multifunzione progettati per semplificare il lavoro degli installatori, garantendo precisione, praticità e versatilità in ogni situazione.

I kit Q52R3H e Q96R3H di Frer sono facili da installare e versatiliti.

misura
Montaggio su barra.

Sono composti da un multifunzione NANO H, nella versione con 3 moduli DIN, o dal QUBO 96H, nella versione a incasso 96×96 mm, e 3 sonde Rogowski dotate di cavo di lunghezza di 3 m con connettore RJ45 schermato. È possibile anche prolungare il cavo fino a 13 m utilizzando cavi prolunga da 5 m l’uno.

Sono adatti per sistemi trifase a 3 o 4 fili, anche con carichi squilibrati e con forme d’onda distorte, per l’acquisizione di tutte le principali misure elettriche, comprese potenze ed energie consumate e/o prodotte.

Le sonde Rogowski

misura
Doppio avvolgimento.

Sono disponibili nei diametri 100-150-200 mm e si collegano in modo semplice e veloce ai multifunzione grazie ai connettori RJ45 che sono esenti da inversioni di polarità, eliminando il problema di inversione delle amperometriche durante il cablaggio.

Le sonde si installano altrettanto agevolmente grazie al sistema di aggancio-sgancio a baionetta, alla possibilità di fare un doppio avvolgimento e al sistema di fissaggio tramite delle fascette fermacavi.

Hanno ampia gamma di misura delle correnti nominali d’impianto da 100 A fino a 10 kA.

Soluzioni di misura per esigenze diverse

Montaggio su cavo.

I kit sono ottimali per il retrofit di impianti esistenti, per il monitoraggio di reti elettriche, per impieghi di laboratorio.

Sono proposti di serie per inserzione su linee dirette fino a 400 V o tramite TV esterni per tensioni maggiori, con uscita comunicazione RS485 Modbus RTU o Ethernet e alimentazione ausiliaria a range esteso 80…260 Vac/dc.

Kit completi e per tutti i tipi di sistemi
Nicola Sapone, Marketing & Sales department di Frer.

«I kit Q52R3H e Q96R3H di Frer sono la soluzione ideale per chi cerca un sistema di monitoraggio elettrico facile da installare, preciso e adatto a molteplici applicazioni. È garantita l’installazione senza errori grazie ai connettori RJ45 schermati e alle sonde con aggancio-sgancio rapido. I kit si distinguono per essere molto versatili: sono infatti adatti a sistemi trifase, anche con carichi squilibrati e forme d’onda distorte. Offrono prestazioni elevate e permettono di misurare correnti da 100 A a 10 kA e tutte le principali grandezze elettriche, comprese potenze ed energie prodotte e consumate. I kit rispondono alle numerose esigenze: retrofit, nuovi impianti o laboratorio, con comunicazione RS485 Modbus RTU o Ethernet e tensioni fino a 400 V (o superiori con TV esterni). Con Frer, l’installatore ha accesso alla tecnologia che semplifica la complessità».

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here