AttualitĂ 

FME Communication Warehouse

FME Communication Warehouse. La struttura del progetto

I distributori tendono a informarsi soprattutto sui prodotti e sulle tecnologie o gradirebbero anche informazioni di altro tipo?

Qualsiasi elemento che risulti utile alla semplificazione delle vendite è sempre ben accetto e desiderato. Non va dimenticato infatti che qualsiasi iniziativa resta finalizzata alla miglior soddisfazione del proprio cliente, sia in termini tecnici che commerciali.

Rileva una certa propensione a innovare le strategie di marketing investendo tempo e risorse nell’elaborazione di piani di sviluppo a medio-lungo termine?

Anche prima dell’esplodere di questa profonda crisi in cui oggi versa l’intero Paese, e che ha comportato forti ripercussioni sull’intera economia, il marketing aveva e mantiene un’importanza strategica per il settore in questione. Oggi sarebbe un errore pensare di aggredire il mercato senza un approccio di forte comunicazione dei valori che il singolo operatore possiede e mette a disposizione: e ciò non sarebbe privo di ripercussioni sulla crescita dell’azienda stessa. Mi sento quindi in perfetta sintonia con quelle imprese che, nonostante tutto, stanno investendo nell’area marketing.

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? SìNo

    Professione*

    CittĂ *

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here