Finiture di colore nero opaco per porte d’ingresso, Black.Edition Hörmann

porte d’ingresso

In linea con uno dei principali trend cromatici contemporanei, Hörmann (Lavis, TN) introduce la Black.Edition: una nuova serie di finiture e dettagli di colore nero opaco per porte d’ingresso in alluminio e acciaio / alluminio.

Tonalità misteriosa nell’immaginario comune, il nero risulta oggi di grande tendenza nell’interior design. Questo “colore non colore” conferisce agli ambienti una sensazione di profondità e, allo stesso tempo, risulta particolarmente elegante anche su singoli elementi stilistici. Per la sua versatilità, inoltre, si addice all’abbinamento con texture, tinte, materiali e stili differenti.

Hörmann – player di riferimento a livello internazionale per le chiusure in ambito residenziale – offre da sempre soluzioni che coniugano tecnologie d’assoluta avanguardia con la massima cura per il design e l’estetica.

In risposta all’attuale tendenza, che vede il nero tra i colori più interessanti per conferire personalità alle abitazioni, l’azienda amplia ancora una volta la propria selezione di motivi e colori per le porte d’ingresso e lancia la Black.edition, per la realizzazione di finiture esterne e dettagli interni ed esterni chic e ricercati.

porte d’ingressoQuesta nuova linea offre la possibilità di personalizzare ulteriormente i portoncini in alluminio ThermoSafe, ThermoCarbon, ThermoSafe Hybrid e ThermoPlan Hybrid, come anche la porta d’ingresso in acciaio / alluminio Thermo65.

Per questi modelli, è disponibile innanzitutto la verniciatura del manto esterno nel colore nero intenso opaco RAL 9005 (con applicazione a polveri), capace di esaltare lo stile dell’abitazione con accenti moderni e intramontabili al contempo. Ma non solo: come alternativa al “total black” dell’intera superficie esterna, con la Black.edition è possibile “caratterizzare in nero” anche solamente le maniglie esterne o interne con rosetta tonda, nonché le cerniere delle porte d’ingresso; dettagli sofisticati che contribuiranno a fare del serramento un complemento d’arredo di design.

Infine, le soluzioni offerte dalla Black.Edition possono essere applicate anche alle porte per interni Hörmann, dando vita a un accurato gioco di rimandi, in grado di creare un filo conduttore che donerà carattere e continuità all’intero ambiente.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here