Finder, la smart home sbarca in America

Finder partecipa per la prima volta al CES di Las Vegas, manifestazione dedicata all’elettronica di consumo, ed è stata l’unica realtà italiana presente con un proprio stand all’interno dell’area dedicate alle tecnologie per la smart home.

L’azienda ha presentato in quest’occasione YESLY e Bliss, due soluzioni ideate per permettere a chiunque di vivere in maniera accogliente e comoda in casa propria. All’interno dello stand Finder è stato possibile assistere dal vivo a dimostrazioni di utilizzo.

YESLY permette di automatizzare il funzionamento di luci e tapparelle/tende elettriche e di comandare il tutto tramite smartphone, appositi pulsanti wireless o la propria voce (si integra infatti con gli assistenti vocali di Google e Amazon, che rendono possibile anche il controllo da remoto). Per farlo è sufficiente installare un relè multifunzione o un dimmer bluetooth e poi scegliere i vari dispositivi del sistema in base alle proprie esigenze, senza lavori di ristrutturazione invasiva.

Bliss è, invece, la gamma per la termoregolazione residenziale di Finder, composta da un termostato e un cronotermostato Wi-Fi, dal design minimal e dall’utilizzo intuitivo, per avere il clima desiderato in tutti gli ambienti di casa, in ogni momento della giornata.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here