Fimer. Colonnina di ricarica ultra veloce

Con due famiglie di sistemi di ricarica, in AC (corrente alternata) con potenze fino a 22 kW e in DC (corrente continua) con potenze fino a 350 kW – nuova linea Hyperfast per la ricarica ultraveloce -, Fimer soddisfa le varie esigenze dei veicoli elettrici.

AC EV Charger è la colonnina che ricarica in AC sino a due veicoli elettrici, fino a 22 kW ciascuno. Realizzata in materiali resistenti, è di facile utilizzo e permette una manutenzione sicura, con i dispositivi di controllo elettronici accessibili separatamente dalle parti di potenza.

Può essere configurata in modalitĂ  stand-alone, locale o in rete. Nel primo caso, ovvero la modalitĂ  in isola, la colonnina eroga la massima potenza richiesta dal veicolo; nel secondo, collegandosi in un sistema locale, suddivide la potenza disponibile fra i vari punti di ricarica, gestendo così picchi di potenza e assorbimento di energia; mentre in modalitĂ  in rete, è collegata a un sistema centralizzato via internet, tramite cui gestisce autorizzazioni, contabilizzazioni, permessi e pagamenti dell’energia.

Infine, AC-EVC è equipaggiata con un controllore elettronico per effettuare monitoraggio, controllo e comunicazione.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? SìNo

    Professione*

    CittĂ *

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here