Fimer apre le “Porte Virtuali” a tutti i clienti e partner nel mondo

Filippo Carzaniga, Presidente di FIMER
Appuntamento a partire dal 22 giugno per conoscere le novità di FIMER ed entrare nel 360° Virtual Tour.

FIMER, leader nella produzione di inverter fotovoltaici e di soluzioni di ricarica per la mobilità elettrica, apre per la prima volta le porte “virtuali” dell’azienda al mondo esterno. E lo fa invitando tutti i clienti e partner degli oltre 100 Paesi in cui FIMER è presente geograficamente a partecipare a un vero e proprio innovativo 360° Virtual Tour che prenderà il via il 22 giugno prossimo.

Nel concreto, chiunque potrà visitare l’headquarter a impatto zero di FIMER nonché i siti produttivi, così come vivere da vicino gli ambienti di lavoro e toccare con mano, seppur virtuale, la qualità delle soluzioni targate FIMER. Il tutto in qualsiasi momento, con un semplice click e comodamente dal proprio pc o smartphone. Per iscriversi al Virtual Tour, cliccare qui.

Il 22 Giugno FIMER lancerà anche due nuove piattaforme innovative per il segmento Utility, un mercato in forte crescita sul quale l’azienda ha di recente annunciato la decisione di dare vita al nuovo Centro di Ricerca & Sviluppo dedicato in Italia garantendo così vicinanza ai due siti produttivi di Vimercate (MB) e Terranuova Bracciolini (AR). Le nuove piattaforme sono state progettate per rispondere alla richiesta del mercato di soluzioni tecnologicamente innovative e integrabili con i sistemi di accumulo. In vista del lancio, FIMER ha ideato un video che ne svela in anteprima alcuni tratti chiave. Per vederlo, cliccare qui.

Filippo Carzaniga, Presidente di FIMER, commenta: “Negli ultimi 12 mesi, FIMER ha rafforzato il proprio posizionamento quale produttore leader di inverter fotovoltaici a livello mondiale. Ciò è stato reso possibile dal continuo sviluppo di soluzioni e prodotti sempre più performanti e innovando il nostro “paradigma” progettuale. Per farlo, abbiamo dovuto adattare il nostro modello di business ai bisogni del mercato. E, infatti, abbiamo nominato un nuovo senior team focalizzato sull’innovazione di tutte le nostre linee di business – utility, commerciale, solar residenziale ed EVI – nonché dato vita al nuovo Centro di Ricerca & Sviluppo per il segmento Utility in Italia. Il 22 giugno prossimo sarà per noi una data importante perché, oltre ad aprire le nostre porte al mondo, lanceremo le nuove soluzioni per le Utility, uniche nel loro genere”.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here