Fari led ad alta efficienza Lyvialed Mars e Fobos by Arteleta

fari ledMassima resa luminosa e resistenza eccezionale agli agenti atmosferici: i fari led Mars e Fobos sono la soluzione ad altissima efficienza di Arteleta International (Cinisello Balsamo, MI) per l’illuminazione da esterno, in grado di offrire la più alta resa di luce in una scocca resistente e versatile pensata per molteplici applicazioni outdoor. Mars e Fobos mettono in piena evidenza tutta l’esperienza tecnica a marchio Lyvialed di Arteleta, da più di settant’anni azienda leader nel campo delle tecnologie elettriche e prodotti per la domotica e l’illuminazione: un’esperienza declinata in due gamme di riflettori simmetrici e asimmetrici, concepiti per rispondere alle necessità di una corretta illuminazione per ogni ambiente esterno.

Elementi di spicco nel portafoglio prodotti per l’illuminazione led industriale, i fari ad alta efficienza Arteleta sono disponibili in due serie: i fari simmetrici Mars, che forniscono un flusso luminoso con angolo di 90°x120°, adattabile su richiesta anche a 60°, e i fari asimmetrici Fobos, con una distribuzione di fascio orientata a 65°x120°. Diverse esigenze di illuminazione, la stessa qualità garantita da componenti di prim’ordine: il riflettore antiabbagliamento è dotato di led ad alta luminosità Lumileds 3030, con durata stimata di 50mila ore, che massimizzano la resa luminosa con un valore di efficienza pari a 130 lm/W e un indice di resa cromatica superiore a 80, per una eccellente illuminazione outdoor. Le lenti anti-UV, inoltre, garantiscono una trasmissione di luce superiore al 95%.

La massima robustezza della struttura è garantita dal corpo in lega di alluminio pressofuso (ADC12), che assicura un’ottima resistenza a impatti e agenti corrosivi, e dal vetro temperato con grado di protezione agli urti IK08. Mars e Fobos sono certificati IP65 contro le infiltrazioni di polvere e acqua, grazie a uno spessore in gomma impermeabile inserito sotto al vetro, e l’alto isolamento termico ne consente l’utilizzo anche in condizioni di temperature estreme, fino a 50°C e -20°C. Il solido guscio in alluminio, verniciato con polveri epossidiche, sfrutta inoltre il design innovativo della parte posteriore del faro per offrire una corretta dispersione di calore, assicurando una conservazione di performance ed efficienza di funzionamento di lunga durata, garantita cinque anni.

Mars e Fobos sono dotati di un sistema di alimentazione Meanwell, con voltaggio pari a 100V-277V, e cavo in gomma resistente H05RN-F 3x1mm2 con raccordo stagno IP65. Entrambi i fari sono disponibili in quattro modelli per rispondere alle differenti necessità di potenza energetica, con un wattaggio rispettivo di 70W, 100W, 150W e 200W, con possibilità di scelta tra due diverse temperature di colore, bianco diurno 4000°K e bianco freddo 5700°K.

Punto di forza di Mars e Fobos è anche nella grande varietà di applicazioni, grazie alla staffa di fissaggio con viti in acciaio inox che permette una facile installazione su qualsiasi tipo di supporto. Le vaste possibilità di utilizzo outdoor spaziano dall’illuminazione di segnali, pannelli e cartelloni pubblicitari, per mezzo del montaggio su braccio, all’applicazione a muro per illuminare facciate di edifici, passaggi esterni e cortili. Il sistema di fissaggio consente anche installazioni su palo, rendendo questi fari un’eccellente soluzione per l’illuminazione di campi sportivi e grandi spazi esterni. Altissime prestazioni, consumi ridotti e impeccabile qualità visiva, in un dispositivo versatile per ogni angolazione.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here