Farfisa festeggia il 50esimo con un nuovo sito web

sito webNuovo sito per Farfisa

Un nuovo sito web è la novità presentata da Farfisa. In occasione del 50esimo anniversario di Farfisa Citofonia, infatti, l’azienda marchigiana specializzata nella produzione di Videocitofonia made in Italy ha deciso di intraprendere un percorso di rinnovamento dell’immagine corporate. Questo significa l’aver ridisegnato il logo e aver preso coscienza dell’importanza di valori come qualità, made in Italy e ascolto del cliente.

Tutto questo si traduce anche nell’aver studiato un nuovo sito web che offre servizi e performance a livelli elevati utilizzando tecnologie informatiche all’avanguardia. Il dominio principale proposto in prima battuta è www.farfisa.com. All’interno si trova tutta la proposta: Videocitofonia, Domotica, Controllo Accessi, Tvcc, Telefonia…

La navigazione è veloce e semplice. L’intento è consegnare le informazioni in maniera chiara, completa e diretta. Dalla barra iniziale principalmente si può scegliere se approfondire le sezioni istituzionali, ricercare un prodotto, scaricare materiale o mettersi in contatto con l’azienda, il tutto in quattro lingue. In particolare la navigazione consente una ricerca molto approfondita, grazie al possibile match di tre valori (nel caso in cui non si conosca il nome del prodotto): linea, tecnologia e tipologia di prodotto.

In sintesi, il sito è concepito per soddisfare le esigenze immediate del tecnico, quelle commerciali ed operative del cliente e anche quelle di linea del designer o architetto, grazie a percorsi e immagini studiate e verificate.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here