Fabio Billo è il nuovo Amministratore Delegato di Bft

Fabio_Billo_AD_Bft
Fabio Billo nuovo AD Bft

Fabio Billo – classe 1960, laurea in ingegneria elettronica all’Università degli Studi di Padova – è il nuovo Amministratore Delegato di Bft, Gruppo Somfy. All’interno dell’azienda da oltre vent’anni, ha ricoperto il ruolo di Responsabile della Progettazione, Direttore Tecnico e, fino a settembre 2015, Direttore Generale. La solida preparazione, unita a un curriculum focalizzato sul mondo dell’automazione e del controllo accessi, ha consentito a Billo di maturare una grande competenza nel settore e un’approfondita conoscenza del mercato.
Grazie alla lunga esperienza, l’ing. Billo sarà punto di riferimento e guida in un momento di trasformazione e di crescita di Bft. L’azienda, infatti, ha intrapreso nel 2014 un percorso di rinnovamento della propria identità che oggi la identifica come Full Access Specialist nei mondi dell’Home Access Automation, Building Access Automation e Urban Access Automation.
“Bft – commenta Billo – è in una fase di forte slancio e il mio impegno sarà di proseguire lungo questo percorso sviluppandone tutte le potenzialità. Le grandi innovazioni tecnologiche e la rinnovata offerta di soluzioni dell’azienda sono il cuore di questo progetto strategico. Un progetto che vuole puntare all’empowerment dell’installatore, del progettista e del system integrator, fornendo loro supporto, servizio ed eccellenza”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here